Autore Topic: Cerco Gran Turismo psx ITA  (Letto 774 volte)

Offline Nikretro94

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Cerco Gran Turismo psx ITA
« il: 21 Apr 2020 12:58:20 »
Salve, cerco il link per Gran Turismo per psx in lingua italiana. Dovrei copiarlo su CD per cui mi servirebbe la versione masterizzabile e senza blocchi.

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re:Cerco Gran Turismo psx ITA
« Risposta #1 il: 21 Apr 2020 16:46:25 »
Gran Turismo Blocchi !!!???
che io ricordi non ha alcuna protezione....
che programma usi per masterizzare ?

Offline Nikretro94

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2020 16:52:25 »
Ciao, io utilizzo Nero o Alcohol ma non ho MAI avuto problemi. Ho masterizzato un paio di versioni di Gran Turismo ma entrambe non funzionanti. Mi è stato mandato un messaggio privato con un link per la iso e ho provato a masterizzarla ed ha funzionato, in pratica ho risolto. Per gran turismo serve l'Iso in cui è stata copiata anche l'EDC (il blocco per intenderci).
Comunque ho risolto alla perfezione  ;D

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2020 18:09:28 »
Ciao, io utilizzo Nero o Alcohol ma non ho MAI avuto problemi. Ho masterizzato un paio di versioni di Gran Turismo ma entrambe non funzionanti. Mi è stato mandato un messaggio privato con un link per la iso e ho provato a masterizzarla ed ha funzionato, in pratica ho risolto. Per gran turismo serve l'Iso in cui è stata copiata anche l'EDC (il blocco per intenderci).
Comunque ho risolto alla perfezione  ;D

quelllo che voglio dire io è che gran turismo per playstation non ha alcuna misura antimodchip/anticopia
 e ad oggi non mi risulta che L'EDC sia preso come misura anticopia sulla ps1, contento che tu abbia risolto comunque.

Saluti.