Peccato ti sei perso molto ,io invece facevo cosi la guardavo la finivo la guardavo la finivo cartoni serie tv ,diciamo che latte biscotti e cartoni giochi al aperto e video giochi riempivano le mie giornate ,SVEGLIARSI PRESTO PER VEDERE TUTTO ,roba d, altri tempi
ma non credo proprio, bisogna anche seguire i propri gusti, se non ti piace una cosa la salti.
In compenso mi son visto tutt'altra roba molto più piacevole da seguire, preferisco tutt'ora rivedermi un batman, o qualche vecchio cartone dei Looney Toones , che vedermi i cartoni di Sonic o Supermario
Ci son cose che tutt'ora ho gran interesse e tutt'altre che non me ne frega niente, non ho nessun problema ad aver saltato molti FPS, perché non mi piacciono molto, come Action RPG, al contrario invece di saltare giochi che ad esempio rientrano nei miei gusti.
Idem per fumetti, serie, film, ed io la televisione la vedevo abbastanza, tra appunto cartoni, film, serie, e canali musicali.
Se sei stato onnivoro e lo sei tutt'ora, buon per te, avendo tanti interessi mi è stato molto più facile, nel tempo, separare ciò che mi piace da quel che non mi piace.