Autore Topic: wow  (Letto 937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
wow
« il: 03 Ott 2009 19:03:14 »
ho trovato su ebay monkey island versione floppy ma guardate che a prezzo..xx( prezzo

anche monkey island 2 un bel prezzo xx(

poi gabriel knight scatolato versione floppy







« Ultima modifica: 03 Ott 2009 19:15:53 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Redian

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: wow
« Risposta #1 il: 03 Ott 2009 19:41:49 »
Gabriel Knight mi sembra abbastanza onesto, considerando l'anno di uscita. Mi ricordo di alcune aste di altri vecchi giochi a cui ho partecipato che si sono chiuse piò o meno a quel prezzo. I due Monkey Island invece dubito che saranno venduti.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: wow
« Risposta #2 il: 03 Ott 2009 19:46:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Redian

Gabriel Knight mi sembra abbastanza onesto, considerando l'anno di uscita. Mi ricordo di alcune aste di altri vecchi giochi a cui ho partecipato che si sono chiuse piò o meno a quel prezzo. I due Monkey Island invece dubito che saranno venduti.


in effetti costano tanto...avessi tanti soldi da spendere ora li prenderei subito però!!! :D:D






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: wow
« Risposta #3 il: 03 Ott 2009 19:52:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da prophet

ho trovato su ebay monkey island versione floppy ma guardate che a prezzo..xx(



Questo significa che i floppy che ho a casa con dentro monkey island potrebbero valere quella cifra lì? :0
Quasi quasi... :D



"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 03 Ott 2009 19:52:20 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Online Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: wow
« Risposta #4 il: 03 Ott 2009 20:00:45 »
Solo se è la prima edizione!
E comunque non credo che valga un prezzo del genere! Sicuramente a livello di rarità può valere quanto un gioco odierno nuovo; raddoppiamo il prezzo per questioni di collezionismo! Ma oltre i 100-150euro (ovviamente presso aste, fiere o altre occasioni in cui gli appassionati possono stabilire dei prezzi arbitrari, come ebay) non si va!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -