Ciao a tutti... Un altro vecchio titolo ritrovato nei miei cassetti...
Qualche spiegazione rubata quà e là:
Sei il comandante di una squadra di mercenari d'élite ma durante una missione in Angola sei stato abbandonato dal tuo alto comando. Devi completare la missione con i tuoi rimanenti mercenari, uscire dall'Africa, ricostruire l'unità e infine vendicarti... Comanda i tuoi mercenari in missione e affronta i diversi avversari. Un arsenale completo di armi e veicoli...
Vi avverto... Questo gioco è ostico... Sono riuscito a farlo girare su XP solo su due vecchi PC (vecchi di almeno 20anni).
Vani i tentativi di usare macchine virtuali con W7. L'unica altra soluzione è stata quella di usare il set di API grafiche dgVoodoo 2 con W10 64bit. In questo caso il gioco gira benissimo.
Le API grafiche dgVoodoo 2 sono scaricabili da:
http://www.dege.freeweb.hu/Un consiglio... Create un punto di ripristino prima di usarle in quanto, per esperienza su W10, mi hanno incasinato le Directx già installate.
Stranamente un gioco installato da STEAM non mi funzionava più mentre altri, sempre di STEAM, si. Inutili i tentativi di reinstallare le Directx aggiornate.
Morale... Ho dovuto ripristinare W10.
Naturalmente su altre configurazioni potrebbe andare tutto liscio.
Link ---RIMOSSO---