Autore Topic: Proposta...  (Letto 1207 volte)

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Proposta...
« il: 01 Ott 2009 15:24:43 »
mentre stavo girando per il forum ho notato una cosa,che alcune volte quando si fa un upload la gente  posta su piu file mentre per inserirlo ci vorrebe una cartella.non si potrebbe mettere tutti i link in un blocco note e metterlo a scaricare come unico sul sito,sarebbe piu per quelli che postano su piu file,aspetto risposte

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Proposta...
« Risposta #1 il: 01 Ott 2009 15:46:32 »
Contrario. Ritengo che i titoli da inserire sul sito debbano sempre provenire da contributi diretti degli utenti che hanno deciso di partecipare in prima persona con un upload. Chi fa un upload ha la gestione completa dei file e può fornire senza problemi un unico link da inserire. I link "separati" che vengono inseriti sul forum sono presi quasi sempre da fonti esterne (che ricordo devono essere segnalate) per rispondere alle richieste rapide di chi cerca un titolo particolare. Sul sito a mio parere vanno inseriti solo i contributi "nostrani".

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2009 15:57:50 »
ok,dopotutto era solo una proposta,ora che ci penso anchio credo che sia meglio cosi :),grazie per avermi risposto

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2009 16:06:46 »
Concordo con Adventure! Tra l'altro dada, hai colto nel segno una questione che io e Adventure riteniamo "attuale"!
Probabilmente la cosa verrà regolamentata! Pazientate e i dubbi saranno chiariti!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2009 16:43:29 »
grazie a tutti