Autore Topic: The Longest Journey  (Letto 651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline monadelic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
The Longest Journey
« il: 12 Nov 2019 21:54:33 »
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, sono un appassionato relativamente recente di retrogames e sto cercando di recuperare dei titoli storici; purtroppo mi sto rendendo conto che è molto più difficoltoso di quanto pensassi reperire alcuni titoli, soprattutto con la chiusura di TNTvillage.

Detto ciò, qualcuno ha un link download per The Longest Journey?

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The Longest Journey
« Risposta #1 il: 12 Nov 2019 22:39:18 »
Ciao,

io, qualche anno fa, dovrei aver scaricato i file postati nella discussione aperta sul gioco.

Non ti assicuro nulla ma se li trovo, posso caricarli e fornire un link, però dovresti aprire la tua richiesta nella sezione dedicata.

P.S. Ti invito inoltre a presentarti ufficialmente  ;)
« Ultima modifica: 12 Nov 2019 23:24:42 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:The Longest Journey
« Risposta #2 il: 13 Nov 2019 01:54:37 »
Ciao!
Se Esp non dovesse trovare i files in questione potrò sempre postare la ISO dumpata da me, anche se, attualmente, sto avendo qualche problema di connessione...  ;)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The Longest Journey
« Risposta #3 il: 13 Nov 2019 11:53:19 »
Se Esp non dovesse trovare i files in questione potrò sempre postare la ISO dumpata da me, anche se, attualmente, sto avendo qualche problema di connessione...  ;)

I file li ho recuperati, anzi probabilmente sono proprio quelli che avevi condiviso tu a suo tempo, quindi dato che se tu l'uploader originale ti do la precedenza  ;)

 




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline monadelic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The Longest Journey
« Risposta #4 il: 13 Nov 2019 12:41:54 »
Ciao,

io, qualche anno fa, dovrei aver scaricato i file postati nella discussione aperta sul gioco.

Non ti assicuro nulla ma se li trovo, posso caricarli e fornire un link, però dovresti aprire la tua richiesta nella sezione dedicata.

P.S. Ti invito inoltre a presentarti ufficialmente  ;)

ciao, grazie, scusate se non ho aperto la richiesta, non avevo visto la sezione dedicata. mi fiondo!