Accidenti, non ricordo il programma ma penso che, per chi lo seguiva, la visione del film debba essere piuttosto inquietante! (un po' come se qualcuno si accorgesse di aver giocato con la bambola Chucky da bambino)... 
Per essere ancora più preciso, è come se qualcuno avesse trovato il Big Jim con cui giocavi da bambino e prima di ridartelo lo avesse sostituito con... Chucky!

Oggi si va a pescare molto fra le serie e i film andati in onda negli anni ottanta, perchè hanno ancora una grossa presa su intere generazioni di adulti che sono legati a quel periodo. Così si prova a ripescare qualche mitico programma di allora, e spesso ne viene fuori un'operazione quantomeno discutibile
Certo, magari fai una serie originale, ambientata negli anni ottanta, la infarcisci di svariati riferimenti culturali dell'epoca e una trama fanta-horror (proprio "le cose più strane"

), e invece rischi di fare un buon prodotto e di avere un successone..
Questa piuttosto mi sembra un'operazione che mi lascia solamente perplesso...

Ah lo sapevo che doveva uscire ma poi non ho più visto o cercato nulla, io, come tanti, ho ancora un ricordo bellissimo della sigla, ed ovviamente un pò meno del programma (visto all'epoca, quindi proprio da bambino).
Ho fatto sentire la sigla anche a mia sorella (oramai più che maggiorenne) e altri parenti più piccoli (come cugini) e piace, fa presa.
La sigla è fantastica! Acchiappa di brutto
