Autore Topic: Tropico: Mucho Macho Edition  (Letto 793 volte)

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Tropico: Mucho Macho Edition
« il: 06 Ago 2019 19:46:52 »
https://gamespatchblog.wordpress.com/2019/08/06/tropico-mucho-macho-edition/
https://gamespatchblog.wordpress.com/

Tropico MME / procuratevi cd o iso (2) cd1 cd2 e installate normale, applicate la patch 1.53, se serve la traduzione la scaricate da qui da estrarre nella cartella del gioco, date al file “tropico” compatibilità W98 ADMIN

[link rimosso]#!qxUxXYqY!hhwEJ4ZZwdrN1lxF-Lew-Ei4LNbbM-XlRbbq1vc2BRc
« Ultima modifica: 06 Ago 2019 21:59:18 da katie08cd »

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Tropico: Mucho Macho Edition
« Risposta #1 il: 06 Ago 2019 22:25:38 »

Grazie mille. Tuttavia, credo che questo materiale dovrebbe andare alla sezione Help e aperto nuovo topic con tutti i consigli per PC in modo ordinato (Se potesse essere ordinata in ordine alfabetico, sarebbe ancora meglio). Inoltre, non perde il suo contributo tra un nuovo topic e l'altro. L'amministrazione può impostare o ancorare il nuovo topic nella sezione HELP per facilitare la ricerca. E mantiene inoltre un certo ordine necessario all'interno del forum. Le informazioni sono più facili da consultare per chiunque. E il compito di informare la comunità è stato raggiunto. Non so cosa pensano l'amministrazione (Joe?) o altri colleghi a questo proposito. E' solo un'idea che mi passa per la testa in questo momento  ;D

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2019 23:18:47 »
domanda, ma se creo un semplice forum dove posto in ordine alfabetico i miei post del blog GAMES PATCH COLLECTION, posso poi postare un collegamento nella sezione help?

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2019 00:30:15 »
 Sì, nella sezione HELP è possibile pubblicare qualsiasi contributo che aiuti gli altri con problemi tecnici. Quello che propongo è un nuovo topic. In quel nuovo topic pubblicare normalmente. In questo modo, le informazioni sono conservate in un unico topic nel help forum. Ed è più facile trovare le informazioni che pubblichi. Uno dei problemi che osservo è l'informazione che si perde tra un nuovo topic e l'altro. Capisco che l'hai concentrato nel tuo blog e ben organizzato. Ma qui in Arena80 non c'è un indice che ti permetta di organizzare bene le informazioni che pubblichi. Quindi penso che sia conveniente aprire un nuovo topic e ancorarlo al help forum per organizzarlo meglio, e che i tuoi contributi non vadano persi tra gli altri topics. Tenendo presente che nel forum di PC c'è molto movimento, quindi gli topics più vecchi sono sostituiti dai più recenti. È quindi più consigliabile pubblicare nel help forum.

Ricorda, e' solo un'idea. La decisione di pubblicare un nuovo topic è tua. E dell'amministrazione la decisione di ancorare o meno il nuovo topic nel help forum.

:hallo:
« Ultima modifica: 07 Ago 2019 00:32:42 da UCrest »

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ago 2019 17:26:38 »
creato il forum https://gamespatch64.forumfree.it/
sto inserendo pian piano tutti i post che poi ho superato i 330 mi pare

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo