Autore Topic: Evil Dead Hail to the King  (Letto 1901 volte)

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Evil Dead Hail to the King
« il: 26 Set 2009 15:29:22 »
Salve,volevo chiedervi dove potrei trovare questo Survil Horror (no Rapidshare) inoltre vanno bene anche i siti in eng tanto il gioco sarebbe in inglese lo stesso,sinceramente dicono che questo sia tratto da un film che io  non ne o mai sentito parlare,cmq se sapete dove trovare il gioco rispondetemi,grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
« Ultima modifica: 26 Set 2009 15:29:57 da dada95 »

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Evil Dead Hail to the King
« Risposta #1 il: 26 Set 2009 15:43:07 »
Il film Evil Dead è conosciuto in Italia con il titolo "La casa" compone insieme a "La casa 2" e "L'armata delle tenebre" una delle trilogie horror "stracult" targate Sam Raimi degli anni 80/90!
Il protagonista della serie Ash interpretato da Bruce Campbell è una vera e propria icona degli splatter movie! :D

Il gioco dedicato a questa serie di film lo puoi trovare su 3d-ShooterLegends a questo indirizzo:

http://3dsl.game-host.org/3DSL/2001.htm#EvilDeadHailToTheKing

consiglio di usare JDownloader che con i link 4shared usati su 3d-ShooterLegends va che è una bomba.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2009 15:47:36 »
Uff... ho appena finito di aggiornare il sito!
Ora posso rilassarmi grazie alla mia motosega e al mio... BASTONE DI FUOCO!!!!!! :D

Mitico Bruce Campbell!
Quando i demoni giungono sulla Terra in cerca dei vivi c'è solo un uomo che vorremmo avere al nostro fianco... ma era occupato, quindi abbiamo dovuto accontentarci di Ash! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2009 15:52:55 »
grazie mille,ma essendo splatter non me lo vedro mai,i mgiochi splatter vanno bene invece perche a vedere quadratini rossi che cadono non mi fa schifo per niente
« Ultima modifica: 26 Set 2009 15:57:28 da dada95 »

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2009 02:12:44 »
Ash è molto più di un semplice eroe..lui è Il PRESCELTO (altro che Buffy l'ammazzavampiri)...anche se tra il secondo e l'armata delle tenebre non c'è una vera continuazione logica (se ricordate, La casa 2 finisce con Ash che arriva nel passato, ammazza il demone volante e viene acclamato come eroe; l'armata inizia con lui in catene...). Vi ricordate il combattimento nel pozzo?ogni volta che lo vedo saltare e agganciare al volo la motosega mi vengono in mente i robot componibili giapponesi...e che dire della trovata degli Ash lillipuziani?Sam Raimi era un genio!!!e l'amicizia con Bruce Campbell è continuata ancora..in Spider-man 2 l'usciere del teatro è proprio il buon Bruce...
In passato ho giocato ad un gioco tratto dalla Casa, ma non ricordo se fosse questo..però non mi era piaciuto..era ripetitivo e poi i demoni non morivano mai..se ritornavi in una schermata dove avevi fatto piazza pulita li ritrovavi di nuovo..non aveva senso...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Set 2009 02:27:44 »
PICCOLO OT
Marco ti consiglio di scaricare il film "My name is Bruce" (non c'è modo di recuperarlo in ita, al massimo solo sottotitolato)!
E' un film assurdo in cui Bruce Campbell interpreta sè stesso, rapito da un gruppo di ingenui "hillibilly" convinti che sia davvero un eroe, per farlo combattere contro un demone cinese! :D
Campbell fa una esilarante parodia di sè stesso, cinico, pavido e ubriacone! Naturalmente le citazioni si sprecano (il negoziante di armi che era il fabbro nell'Armata delle Tenebre; il ragazzino che cerca di far colpo sulla coetanea dicendole "Give me some sugar baby"; l'immancabile motosega che però nella realtà Bruce non sa usare ecc...)
FINE OT

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Set 2009 14:06:43 »
Marco credo sia questo il gico di cui tu stai parlando,i mostrio resuscitano e sembrano invicibili