Autore Topic: Butt-Ugly Martians: Campo di Addestramento  (Letto 641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LoStraniero91

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Butt-Ugly Martians: Campo di Addestramento
« il: 06 Lug 2019 13:18:30 »
Altresì conosciuto in italia come "Mostruosi Marziani", il titolo non è altro che una raccolta di minigiochi dove i nostri 3 "eroi" dovranno affrontare un percorso a "bogstacoli". Il motivo? Il malvagio Bog vuole conquistare la Terra ma i Marziani si sono rammolliti, quindi è stato creato questo percorso appositamente per loro. Se lo superano con successo, allora sono pronti per l'invasione... ma se nel caso fallissero...

Anno: 2002
Genere: Raccolta di minigiochi
Sviluppatore: Funnybone Interactive
Pubblicatore: Vivendi Universal
Lingua: Italiano (Testi e voci)

Voi non sapete le bestemmie per copiare questo maledetto disco! Durante la copia rilevava errori a caso proprio, e quel che è peggio è che protetto da SecuROM 4, quindi una copia fatta male causerà la chiusura del gioco in un minuto o due. Sono stato GIORNI a levigare il disco (col rischio di rovinarlo di più, cosa che è successa in quanto si sta spezzando dal centro) finché mi facesse una copia SENZA ERRORI in formato mdf/mds (sempre a causa del SecuROM 4).
Il gioco funziona, l'ho provato sia su una macchina virtuale che nativamente su Windows 10, posso giocare tutti i minigiochi senza che il programma si chiuda da solo. Ringraziatemi per questo sforzo di preservare un gioco mediocre e in italiano.
PS: questo gioco "funzionerebbe" anche su Mac (non verificato).

ISTRUZIONI

Montate l'immagine, preferibilmente su una periferica virtuale IDE per emulare meglio la protezione SecuROM, installate e giocate. Purtroppo la risoluzione è fissa a 640x480 e non ho trovato un modo per allargarla siccome il gioco è praticamente sconosciuto in Italia e in giro non si trova proprio nulla!

COLLEGAMENTO: [link rimosso]#F!1ixzQCoZ!x7R_5vkk18EstdyXEP4ysw
« Ultima modifica: 07 Lug 2019 01:36:39 da LoStraniero91 »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.978
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Butt-Ugly Martians: Campo di Addestramento
« Risposta #1 il: 06 Lug 2019 15:57:30 »
Ottimo contributo, complimenti per il lavorone di copia!  :super: :grazie:

Offline LoStraniero91

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Butt-Ugly Martians: Campo di Addestramento
« Risposta #2 il: 07 Lug 2019 01:35:32 »
Per favore, se avete già preso il gioco, riscaricatelo.
Ho dovuto ricaricarlo perché un video era corrotto e ho perso altre ore di bestemmie per farlo PERFETTO! Ho controllato, reinstallato e copiato tutti i dati e non mi dà errori e i video si riproducono tutti senza problemi!