Autore Topic: Medal Of Honor - Allied Assault + Spearhead e Breakthrough Traduzione ITA  (Letto 2901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leonardosgame

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Volevo condividere con voi le Traduzioni in Italiano di Medal of Honor Allied Assault e le sue due espansioni Spearhead e Breakthrough.



le Traduzioni sono state fatte dai Ragazzi di "The Black Hole Reloaded"

Link Sito: http://www.tbhreloaded.it/

Link Download MEGA: [link rimosso]#F!1cYVgQwI!F3mgI_oNFah2MudGetguWw
« Ultima modifica: 17 Lug 2019 17:11:49 da leonardosgame »

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo

 Grazie per il tuo contributo!
 Benvenuti!  ^-^

Offline leonardosgame

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo

 Grazie per il tuo contributo!
 Benvenuti!  ^-^

Grazie Mille!!  :)

Offline vcorp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • THE CRISTIANO HOME PAGE
Salve gente per caso qualcuno ha ancora in giro la traduzione?
Grazie.
VOGLIO LA PACE A COSTO DI UCCIDERVI TUTTI

Offline H3llBaron

  • ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ciao! Questo sito pare non sia più attivo da tempo. Qualcuno ha salvato le traduzioni?

Offline vcorp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • THE CRISTIANO HOME PAGE
Speriamo di si (Ho ritrovato i giochi ma non le traduzioni di spearhead e Breakthrough).
O meglio non mi ricordo se anche l'audio era in Italiano.
VOGLIO LA PACE A COSTO DI UCCIDERVI TUTTI

Offline Wesser

  • Mozzo
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Ragazzi, molti dei link il cui URL è stato parzialmente rimosso sono ancora up, basta "semplicemente" (a seconda dei casi) ricostruirli aggiungendo protocollo e nome dell'host (a volte anche il percorso).

(click to show/hide)
Non sono calvo! Ho solo la fronte molto alta.

Offline vcorp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • THE CRISTIANO HOME PAGE
Effettivamente funziona. Grazie mille.
VOGLIO LA PACE A COSTO DI UCCIDERVI TUTTI

Offline H3llBaron

  • ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ragazzi, molti dei link il cui URL è stato parzialmente rimosso sono ancora up, basta "semplicemente" (a seconda dei casi) ricostruirli aggiungendo protocollo e nome dell'host (a volte anche il percorso).

(click to show/hide)

Hai proprio ragione, grazie. Comunque, avendo avuto il titolo moltissimi anni fa, la traduzione riguarda i testi ed i sottotitoli anche nei video. Vengono sottolineati pure i dialoghi tedeschi, assenti perfino nella versione USA, quindi le edizioni ITA sono un pelino superiori. Queste traduzioni sono compatibili anche col pacchetto finale WarChest che include appunto tutti i giochi nelle edizioni finali.

Online IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Grazie per la traduzione, volevo chiedere per caso c'è un sito che ha conservato tutte le traduzioni di TBH? Perchè the black hole reloaded ha chiuso purtroppo.

Offline vcorp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • THE CRISTIANO HOME PAGE
prova su web archive magari qualcosa è rimasto nella loro cache.
https://web.archive.org/

Traduzioni installate e funzionanti.
Mi sono riuppato i 3 server di moh più quello di cod 4.

Grazie ancora.
VOGLIO LA PACE A COSTO DI UCCIDERVI TUTTI

Offline H3llBaron

  • ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Grazie per la traduzione, volevo chiedere per caso c'è un sito che ha conservato tutte le traduzioni di TBH? Perchè the black hole reloaded ha chiuso purtroppo.

Intanto ho estrapolato la traduzione completa dalla mia versione italiana Deluxe, poichè la traduzione TBH non include neanche l'intro sottotitolato, e caricata
qui in modo permanente per tutti:
https://www.moddb.com/downloads/traduzione-italiana-medal-of-honor-deluxe-edition-breakthrough

E visto che non mi accontento, sapendo che la versione italiana è anche mezzo censurata e manca di qualche file audio su Allied Assault, aggiornerò il pacchetto
in modo da essere definitivo, più la correzione e traduzione di stringhe rimaste in inglese.
« Ultima modifica: 23 Nov 2021 23:38:57 da H3llBaron »

Offline vcorp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • THE CRISTIANO HOME PAGE
Mitico!!!
VOGLIO LA PACE A COSTO DI UCCIDERVI TUTTI

Offline H3llBaron

  • ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Credo di aver terminato la revisione della traduzione sempre allo stesso link di sopra su moddb, ed ho aggiunto gli effetti di traslucenza!
Procedura semplice, avviare gli installer dei tbh prestando attenzione alla destinazione (c'è tutto nel Readme),
dopo di che copiare il resto dei file per sovrascrivere i vecchi file, e siete pronti a giocare con una versione
migliore e senza censure riguardo conversazioni eccetera. Buone feste!!

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
mi manca TBH non possiamo fare una cartella in archive con tutte le traduzioni? metto anche le mie

Offline H3llBaron

  • ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Che non sarebbe brutto

Offline leonardosgame

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Credo di aver terminato la revisione della traduzione sempre allo stesso link di sopra su moddb, ed ho aggiunto gli effetti di traslucenza!
Procedura semplice, avviare gli installer dei tbh prestando attenzione alla destinazione (c'è tutto nel Readme),
dopo di che copiare il resto dei file per sovrascrivere i vecchi file, e siete pronti a giocare con una versione
migliore e senza censure riguardo conversazioni eccetera. Buone feste!!

Grandissimo, hai fatto un bel lavoro :)