Autore Topic: Might and Magic IX Italiano  (Letto 1479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Might and Magic IX Italiano
« il: 14 Mag 2019 21:57:23 »



Anno: 2002
Genere: RPG
Produttore: 3DO
Lingua: Italiano

Patch ufficiale con scan dei cd e cover inseriti, usare dgvoodoo2 per una migliore prestazione su hw moderni. Gioco funzionante su Windows 10 x64
Gioco raro in italiano

[link rimosso]#F!PMUCgapQ!8wUf9lC_2DJd4-IommRamA

Link alternativo
[link rimosso]PC/Might%20and%20Magic%20IX%20Italiano.7z

Posso tenere il gioco per una settimana poi lo dovrò cancellare, per ora ho finito con i giochi rari trovati in questi mesi.
« Ultima modifica: 21 Mag 2019 16:31:58 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic IX Italiano
« Risposta #1 il: 16 Mag 2019 18:28:04 »
Upload completato
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic IX Italiano
« Risposta #2 il: 16 Mag 2019 20:45:07 »
Gran bel colpo questa versione italiana di Might and Magic IX: grazie mille McNelly! :complimenti: :grazie:

EDIT: Mirror interno: PC/Might and Magic IX Italiano.7z][link rimosso]PC/Might and Magic IX Italiano.7z
« Ultima modifica: 18 Mag 2019 00:27:38 da antiopa »

Offline nayo

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic IX Italiano
« Risposta #3 il: 05 Giu 2019 12:18:52 »
come gioco è una schifezza ma grazie cmq. per l'upload... consiglio might and magic 6, musica epica, gioco epico...

la versione 7 è un po' meno bellina... (non puoi ottenere magie potenti subito, non puoi ottenere luce e buio contemporaneamente)

la versione 8 è ancora meno bella... (i dungeons sono ancora meno grandi, le classi sono strane ma non ben pensate)

la versione 9 la peggiore tra quelle moderne, sono passati a un nuovo 3d, e molti dei videogiochi di questo periodo risultano peggiorni di quelli usciti negli anni immediatamente precedenti.
-------------------------

ho provato mm9 ieri o l'altro ieri... con questi fixes... dovrebbero risolvere molti dei motivi per i quali il gioco non funziona su windows 7 8 10
il file in patch1 serve solo se hai windows 8 o 10
i files dentro crack1 vanno dentro la cartella di gioco dovrebbero risolvere molti dei problemi... tra i quali a nuovo gioco il gioco parte, solo la voce ma c'è la schermata loading ferma, altro fix: quando si apre inventario il gioco si blocca per 10s... etc

https://openload.co/f/fNfqfFCkyGQ/mm9_adds.rar

https://multiup.org/download/47e7b5343f0798c96f5877da812b4dd4/mm9_adds.rar



 

Offline animax

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic IX Italiano
« Risposta #4 il: 21 Nov 2019 22:01:59 »
qualcuno riesce a riuppare might and magic 9 in ita + le relative patch