Autore Topic: Problema upoload file  (Letto 878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Redian

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Problema upoload file
« il: 23 Set 2009 17:28:06 »
Ho qualche problema nel caricare i file di un gioco su Mediafire. Premetto che uso principalmente Firefox e che mi connetto tramite chiavetta mobile. In pratica l'upload non parte. Cercando su Google ho scoperto che la causa potrebbe essere un conflitto con Shockwave flash dunque l'ho disattivato da componenti aggiuntivi, così facendo sono effettivamente riuscito a caricare la prima parte decisamente in fretta, meno di cinque minuti per 24 Mb, poi di nuovo da capo. Per farvi capire meglio, inserisco un immagine:



Rimane così per circa 2-3 minuti, poi pagina bianca:


Problema simile anche con Megaupload, che però posso scavalcare con MegaManager. Provato anche con Explorer senza ottenere risultati.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema upoload file
« Risposta #1 il: 23 Set 2009 19:46:11 »
Ciao Redian! Conoscendo Mediafire può anche darsi che sia un suo problema passeggero! E' un buon sito hosting, ma ogni tanto si impalla!

(ti sposto il topic nella sezione Problemi tecnici, che è più appropiato)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema upoload file
« Risposta #2 il: 23 Set 2009 19:58:54 »
Ciao Redian, anche io come te ho avuto un problema simile con Mediafire, credo che dipenda il più delle volte dal carico di richieste di upload nelle ore più "calde" della giornata.
Di norma risolvo provando più volte a caricare il file finché non viene avviato normalmente l'upload.
In questi casi ho notato che con il Basic Uploader si hanno più probabilità di caricare in maniera corretta i file.
Quindi quando appare il messaggio fisso waiting on upload interrompi e riprova ad inviare i file finché non vengono caricati. A volte servono un po' di tentativi, ma alla fine ce la dovresti fare. Se poi non ne vuole proprio sapere ti consiglio di riprovare più volte in diversi orari della giornata.