Autore Topic: Commenti  (Letto 1483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Commenti
« il: 22 Set 2009 15:55:41 »
Ho notato che nella home page a volte compaiono nuovi commenti che poi non sono rintracciabili nelle sezioni di cui viene fatto riferimento.
Poi ho capito che qualche sommo elemento ha (e continua a farlo, evidentemente) pubblicato commenti offensivi e/o non appropriati per linguaggio o contenuti al sito. Ma possibile che esistano "persone", chiamiamole cosi', che si divertano in modo cosi' ignorante? :(!

Luca
Luca

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #1 il: 22 Set 2009 16:17:23 »
Avevo notato anch'io la stessa cosa, anche perchè questo "genio della comunicazione" lascia commenti sempre sugli stessi titoli.
E' proprio il caso di dire: No comment!



"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #2 il: 22 Set 2009 18:03:10 »
Ragazzi come avete capito si tratta di una "vecchia conoscenza" che si è dimostrata all'opposto dello spirito di Arena80.
La buona educazione è fondamentale e senza di essa non si va avanti. La penso come voi: inutile dargli un'importanza che non merita.
Impegnamoci a mantenere sempre un clima di serenità e collaborazione fra noi, evitando di dare peso agli eventuali "disturbatori".





Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #3 il: 22 Set 2009 18:50:21 »
Che dire... Proporrei di fare tabula rasa di tutti i suoi commenti...Offensivi e non...Che ne dite? ;)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #4 il: 23 Set 2009 19:48:41 »
Approfitto dell'occasione per ringraziare lo staff e il resto della ciurma per l'appoggio!
Grazie ragazzi!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #5 il: 06 Ott 2009 12:17:48 »
Purtroppo vedo che la storia continua. Probabilmente deve trarne un gusto inconcepibilmente piacevole a scrivere cretinate nella sezione commenti. Per esperienza, la board dei commenti anonimi è come il miele per le mosche (e questo paragone la dice lunga...:D) per elementi che non sanno che fare durante il giorno... Anche forzando l'iscrizione non credo cambierebbe granché. Ci vorrebbe un fucile da cecchino, oppure un metodo per fulminargli le manazze ad ogni cavolata partita dalla sua tastiera...

Luca
Luca

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #6 il: 06 Ott 2009 13:25:00 »
chi è? CALA CHELA CHILA? mah...che gente






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #7 il: 06 Ott 2009 18:33:55 »
secondo me, ma questo e un mio parere personale ,piu' parliamo di questo "individuo " e piu' si diverte ,direi di non dargli piu' importanza e cancellare solo i messaggi sgradevoli o che non hanno senso ,e passare oltre ;)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #8 il: 06 Ott 2009 20:43:41 »
Luise ha colto nel segno, evitiamo di concedergli spazio e attenzione sicuramente immeritati. E poi... basta un clic per levarcelo di torno.





Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #9 il: 06 Ott 2009 21:26:48 »
Concordo pienamente con la bionda Luise :p:p:p

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #10 il: 06 Ott 2009 21:53:30 »
come non dare ragione a Sue Bergman :D:D






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Commenti
« Risposta #11 il: 07 Ott 2009 11:45:58 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

secondo me, ma questo e un mio parere personale ,piu' parliamo di questo "individuo " e piu' si diverte ,direi di non dargli piu' importanza e cancellare solo i messaggi sgradevoli o che non hanno senso ,e passare oltre ;)



Assolutamente d'accordo! :^::^:



"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)