Autore Topic: Cerco vecchio gioco arcade calcistico  (Letto 1425 volte)

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Cerco vecchio gioco arcade calcistico
« il: 23 Feb 2019 14:38:46 »
Ciao a tutti,
sto cercando un gioco da cabinato del calcio misto arcade di cui non ricordo più il nome... era molto particolare perché ricordava un po' holly e bengie come lunghezza del campo (esageratissimo) ossia dovevi avvicinarti sempre più alla porta avversaria con visuale dall'alto schivando i calciatori che mammano si presentavano fino a segnare. Altra particolarità quando si allungava la palla con un cross questa sembrava avvicinarsi allo schermo. Ho cercato su google ma si trova di tutto eccetto quello

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re:Cerco vecchio gioco arcade calcistico
« Risposta #1 il: 23 Feb 2019 22:26:02 »
dovrebbe essere Fighting Soccer oppure il cugino più vecchio Exciting Soccer.
« Ultima modifica: 23 Feb 2019 22:31:25 da Siggy12 »

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2019 22:54:10 »
Purtroppo non è quello... il tragitto che percorre il giocatore è veramente lungo. Sembra quasi più un arcade che gioco del calcio

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2019 09:40:04 »

scusa Scan72 ma il gioco era nelle sale giochi oppure no ? ti faccio questa domanda perchè nel post iniziale dici

"sto cercando un gioco DA CABINATO del calcio misto ARCADE di cui non ricordo più il nome..."

però nel tuo ultimo post cè anche questo

"SEMBRA quasi più un ARCADE che gioco del calcio"

se il gioco lo hai visto in UN CABINATO da SALA GIOCHI o BAR a gettoni è automatico che sia ARCADE in quanto questi vengono definiti tali indipendentemente dal genere (CALCIO,LOTTA,CORSE,PLATFORM etc etc...), in effetti conoscere la tipologia ARCADE (SALA GIOCHI o BAR) oppure CONSOLE o COMPUTER a casa e se questo il caso sopratutto la piattaforma aiuterebbe non poco a sfoltire la ricerca.

Saluti.

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2019 17:54:19 »
 :bigsmile: conosco perfettamente tutte le definizioni e il loro significato ma generalmente quando non viene specificato per arcade s'intendono i giochi da bar dove si spara (platform o space/action game che sia) ...semplicemente intendevo quello e avendo scritto un po' di fretta ho omesso una parte che poteva essere d'aiuto  ;)

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2019 20:14:51 »
Ciao a tutti,
sto cercando un gioco da cabinato del calcio misto arcade di cui non ricordo più il nome... era molto particolare perché ricordava un po' holly e bengie come lunghezza del campo (esageratissimo) ossia dovevi avvicinarti sempre più alla porta avversaria con visuale dall'alto schivando i calciatori che mammano si presentavano fino a segnare. Altra particolarità quando si allungava la palla con un cross questa sembrava avvicinarsi allo schermo. Ho cercato su google ma si trova di tutto eccetto quello

prova uno di questi  ;)

-Tehkan World Cup
-Pro Soccer
-World Championship Soccer

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2019 22:27:29 »
Grazie mille Oppegnagno... Tehkan lo conosco bene mentre gli altri due mi mancano e quindi me li procuro  ^-^
Per quanto il campo risulti ben più lungo rispetto ad altri giochi nessuno di loro è quello che cerco purtroppo

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Feb 2019 23:00:58 »
Potevi selezionare la visualizzazione del campo "verticale o orizzontale", all'ultimo incontro potevi giocare contro gli estra-terrestri o gli all-star?

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Feb 2019 01:07:05 »
Potevi selezionare la visualizzazione del campo "verticale o orizzontale", all'ultimo incontro potevi giocare contro gli estra-terrestri o gli all-star?

Posso dire con certezza che la visualizzazione era solo verticale dall'alto e che il campo sembrava non finire mai.
Riguardo il finale non saprei  :look:

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Feb 2019 09:58:18 »
Captain Tsubasa

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Feb 2019 20:34:07 »
Prova ad effettuare una ricerca su ProgettoEMMA, fai una "ricerca avanzata" scegliendo come categoria "sport\calcio" : http://www.progettoemma.net/