Autore Topic: Heroes Might & Magic IV ITA PC  (Letto 4947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Heroes Might & Magic IV ITA PC
« il: 25 Gen 2019 23:21:59 »
Anno:2002
Lingua:Italiano,Spagnolo,Inglese,Francese,Tedesco
Genere:Avventure
Scuole di magia limitate per ciascuna fazione.

Trama del gioco
Dopo gli eventi di Heroes Chronicles: The Sword of Frost, Gelu, il capo dei ranger di Avlee e custode della Spada dell'Armageddon, attacca Kilgor, il re barbaro di Krewlod, nel tentativo di distruggere la Spada di Ghiaccio. Come preannunciato da un'antica profezia, quandola spada dell'armaggedon e la spada di ghiaccio si scontrano in battaglia, il risultato è una gigantesca e violentissima esplosione chiamata il Giudizio, che distrugge il mondo. Molti abitanti del pianeta, però, riescono a fuggire attraverso dei misteriosi portali che appaiono durante il Giudizio e che conducono ad un altro mondo, chiamato Axeoth - che è anche il mondo di Might and Magic IX. La storia di Heroes of Might e Magic IV si svolge principalmente attraverso sei campagne, ciascuna delle quali stabilisce come i grandi regni di Axeoth sono stati forgiati dai profughi negli anni successivi al Giudizio. A differenza del precedente titolo della serie, tutte le campagne sono accessibili sin dall'inizio, e ciascuno si snoda come un racconto indipendente dagli altri.

La vera spada
Lord Lysander ha radunato i sopravvissuti del Regno di Erathia e ha formato il nuovo Regno di Palaedra, ma la sua più grande minaccia arriva sotto forma di un cavaliere chiamato Sir Worton che sostiene di essere l'ultimo membro superstite della stirpe dei Cuor di Grifone e quindi il legittimo sovrano del reame. Lysander controlla ancora Palaedra, ma il cavaliere ribelle guadagna ogni giorno sempre più popolarità e potere. Lysander parte alla ricerca della verità su Sir Worton e consulta l'Oracolo dell'Alba, che gli suggerisce di visitare la terra selvaggia della Ruota; qui il signore di Palaedra conosce i veri genitori di Worton e rientrato in patria pone fine alla guerra civile che l'usurpatore ha ingaggiato per prendersi il trono.

La Gloria dei giorni passati
Secoli di guerra e il Giudizio hanno portato i barbari verso il baratro dell'estinzione. Solo un uomo osa affrontare il destino, per salvare il proprio popolo obbligandolo a modificare le proprie abitudini e il ritorno ai valori di un'età troppo a lungo dimenticata. La sopravvivenza dei Barbari dipende da Waerjak e da suo padre adottivo Tarnum. Essi si scontrano con gli spietati signori della guerra Vogel e Hundric che impediscono alle tribù di vivere in pace e in armonia.

Il prezzo della pace
La maga Emilia diventa il leader inaspettato di una banda di profughi che si rifiutano di fuggire dalle loro case solo perché alcuni prepotenti briganti minacciano la loro terra. Tutti lottano disperatamente contro il caos che sembra regnare indisturbato in modo che possano creare un luogo in cui i figli dei loro figli siano sempre al sicuro. Questo è il loro sogno. Con la sconfitta dei sanguinari banditi, Emilia viene nominata Regina del nuovo paese, Gran Arcan, e poco tempo dopo deve vedersela con il genio Solmyr e il suo padrone Gavin Magnus, ex-re immortale di Bracada che hanno messo i loro occhi sulla loro nuova giovane nazione. Quando scopre che il suo signore ha intenzione di sottomettere tutte le creature viventi, utilizzando un artefatto chiamato pendolo di cristallo che annulla le volontà delle persone, Solmyr si indigna e si rivolta al suo padrone alleandosi con Emilia. Essi trovano la Spada degli Dei, un'arma potentissima con cui sconfiggono il folle immortale.

Elwin e Shaera
È amore a prima vista quando Elwin salva la bella Shaera da un attacco dei pirati nel Mare di Quid; ma tra il loro amore si frappone Lord Harke, il signore elfico che brama il trono del nuovo regno e la mano di Shaera. Così inizia una tragica storia d'amore che spinge gli Elfi di Aranorn in una guerra civile che minaccia di distruggere tutto ciò che gli Elfi hanno ricostruito dopo il Giudizio. Tuttavia, grazie al coraggio e alla fermezza di Elwin le forze di Harke vengono sconfitte e il giovane viene nominato dalla corte elfica nuovo re degli elfi.

Mezzo-morto
Dopo un potente incantesimo andato male, Gauldoth si trova in uno stato di costante contraddizione. Metà del suo corpo è vivo, mentre l'altra metà è non-morta. Gauldoth cerca di ritagliarsi una piccola parte di questo nuovo mondo per se stesso, ma il suo destino si intreccia con quello di un Dio della morte determinato a porre fine a tutte le forme di vita nell'universo. Per evitare il disastro, il negromante dovrà uccidere l'unica persona che durante la sua vita gli ha mostrato un po' di umanità: il suo maestro, Kalibarr.

La figlia di un pirata
Dopo la morte di suo padre, un famoso e temuto pirata, Tawni Balfour prende il comando della sua nave. Lei immediatamente si propone di realizzare qualcosa che suo padre non si è mai sognato di fare: conquistare lo Stretto delle Tempeste con le città di Frigiston e Yanathrae e successivamente controllare l'intero mare d'oro! Twani dovrà vedersela con il subdolo Pete Girly che tenterà di fermarla in ogni modo e con la Regina Mer e le sue sirene.







Funziona perfettamente su Windows 10

Link di scarica
[link rimosso]rar/FoQPZJGxgm/Heroes_Might__Magic_ITA_IV_PCp.html
[link rimosso]rar/LgM5TyeMgm/Heroes_Might__Magic_ITA_IV_PCp.html
[link rimosso]rar/8naaC-1bgm/Heroes_Might__Magic_ITA_IV_PCp.html
[link rimosso]rar/oLLHxJUqda/Heroes_Might__Magic_ITA_IV_PCp.html
« Ultima modifica: 25 Gen 2019 23:32:24 da Pop 09 »

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #1 il: 25 Gen 2019 23:26:51 »
Anche se le immagine sono in inglese vi garantisco ce il gioco e in italiano ^-^

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #2 il: 26 Gen 2019 01:23:43 »
Gran bel titolo Pop!  :bravo: :grazie1000:

Offline nayo

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #3 il: 29 Mar 2019 03:14:09 »
Anche se le immagine sono in inglese vi garantisco ce il gioco e in italiano ^-^

purtroppo il gioco non è in italiano, ma spagnolo :/ base spagnolo, xp1 spagnolo, xp2 spagnolo
-------------

la mia versione ha: base en/it , xp1 en, xp2 en
mi mancano i file trad italiana delle 2 espansioni :D

Link rimossi per presenza di versione GOG. Vedere regolamento. [N.d.Joe]
« Ultima modifica: 30 Mar 2019 11:53:47 da Joe »
 

Offline thegatto

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #4 il: 28 Lug 2020 18:28:32 »
Confermo la segnalazione precedente, questo gioco NON E' IN ITALIANO, NE' INGLESE
Bisognerebbe segnalare opportunamente nel titolo, altrimenti uno pensa che sia in italiano (com'è capitato a me...)

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #5 il: 28 Lug 2020 18:59:14 »
però ricordo una patch di traduzione, purtroppo introvabile perche era su tbhreloaded

Offline Damaskinos

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 225
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #6 il: 11 Ago 2020 19:28:29 »
Ciao a tutti...
Sono sicuro di avere la stessa edizione del gioco spagnolo con tutte le espansioni, originale e in italiano.
Se non erro l'avevo trovato per 4 o 5 euro dentro uno di quei cestelli che servono a svendere gli avanzi di magazzino.
Mi ricordo di aver installato il gioco principale per testarlo ed era in italiano.
Non posso garantire per le espansioni perchè non le ho installate ma credo che siano pure loro in italiano.
Purtroppo per un paio di mesi sarò fuori casa ma, se fino ad allora non avrete risolto, vedrò di darvi una mano appena possibile.  :hallo:

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #7 il: 17 Ago 2020 16:50:57 »
ciao, si grazie se puoi solo fare la iso sarebbe fantastico, oppure i file per tradurre

Offline Damaskinos

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 225
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #8 il: 17 Ago 2020 17:47:20 »
Contaci...  :ciao:

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Heroes of Might and Magic® 4: Complete Edition (EFIGS)
« Risposta #9 il: 19 Ago 2020 04:09:43 »

Heroes of Might and Magic® 4:
Complete Edition (EFIGS)



Title: Heroes of Might and Magic IV: Complete Edition.
(Heroes of Might and Magic I-V: Complete Edition Series / Compilation)
Published by: Ubisoft Entertainment SA.
Re-released: 2007.
Platform: PC | Windows.
Image format: DVD DL.
Size: 7423,94MB (7GB).
Region: Europe (EUR).
Host: DRIVE.
Source: Personal DVD collection (Retail).
The complete collection includes:
Heroes of Might and Magic I-III (DVD-ROM) --> Not included.
Heroes of Might and Magic IV (DVD-ROM DL)
Heroes of Might and Magic V (DVD-ROM DL) --> Not included.
Heroes of Might and Magic V (Bonus DVD) --> Not included.
Heroes of Might and Magic V OST (3CD's) --> Not included.


(click to show/hide)

Links: Per Messaggio Privato (PM).

Buon divertimento!

« Ultima modifica: 30 Ago 2020 11:19:56 da UCrest »

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #10 il: 19 Ago 2020 08:10:25 »
Dopo averci giocato ore e ore in inglese finalmente  in italiano   xo

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #11 il: 19 Ago 2020 22:19:19 »
wow grazie, 7gb davvero tanta roba

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #12 il: 20 Ago 2020 00:02:04 »
 :prego:

 In un'altra occasione con più tempo, caricherò l'HoMMI-III Complete in italiano. E il resto di DVD-DL, DVD-ROM e CD-ROM. È un po' complicato con questa re-release e più tenendo conto che si tratta di un gioco del dopo 2000. Si tratta di una piccola eccezione, in questo caso!
 Buon divertimento!

 :hallo:

Offline Damaskinos

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 225
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #13 il: 20 Ago 2020 18:39:33 »
MITICOOOOOOOO...........  :bravo2: :grazie1000:

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #14 il: 21 Ago 2020 04:34:52 »
MITICOOOOOOOO...........  :bravo2: :grazie1000:

 :prego:
 Grazie, Damaskinos, per aver commentato!
 Un abbraccio!
 :ciao:

Offline Ducaconte Semenzara

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #15 il: 22 Nov 2020 18:06:22 »
Ciao sareste così gentili da linkarmi il download? Sono mesi che lo sto cercando senza successo, avevo l'originale ma credo di averlo buttato via per sbaglio, poi finalmente l'ho trovato qui ma il link è stato rimosso  :pained: Vi ringrazio in anticipo sperando in una vostra risposta.

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #16 il: 23 Nov 2020 16:58:52 »
Inviato PM  8)

Offline Ducaconte Semenzara

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #17 il: 25 Nov 2020 22:44:47 »
Grazie mille Zadimor, ora sono riuscito a installare la versione ITA di HOMM IV , sei un grande  :) ! Ogni tanto nei combattimenti mi va in crash, credo perché gira su Windows 10; così ho installato la resolution mod ma non mi sembra di aver risolto definitivamente il problema; non  so se ci sono impostazioni particolari da settare...

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #18 il: 25 Nov 2020 22:52:59 »
Io ci ho giocato con win 7 e andava bene (versione inglese). Prova con la modalità compatibilità magari con win XP. Altro non so dirti  :)

Offline Ducaconte Semenzara

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heroes Might & Magic IV ITA PC
« Risposta #19 il: 25 Nov 2020 23:12:46 »
Stasera non mi ha dato problemi   8D