Autore Topic: Piccolo gioco in corso parte grafico sonora quasi pronta.  (Letto 824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
                                                                                        Gioco in pre produzione credo si dica cosi .

Bene annuncio a voi tutti che grazie al prezioso aiuto di un carisssimo amico Maialonzo che si e offerto di aiutarmi in ogni modo,e DIO LO RINGRAZIERO SEMPRE  qui su arena con si spera anche la consulenza del Mio amato Amico Giocherellone quando cene sia la bisogna e a tutti voi ,come ho detto mesi fa credo 2 ormai ,

Mi sono buttato anima e corpo in questa impresa al momento ho previsto solo una demo ,e non aspettatevi gran che ,so che ho una vagonata di lacune e il mio disegno non e ancora maturo anzi acerbissimo.
La scrittura originale era ben diversa il ,anzi in principio era previsto un gioco sui vichinghi LA CROCE DI LORENA ,
La scrittura e la parte grafica con comparto sonoro e tutto erano pronti,
Se non fosse che un guasto alla centralina di quartiere a mandato in tilt il pc corrompendo i fail e non potendo piu leggerli ,ho perso 2 mesi di lavoro ,un disastro.
Col pc a riparare ho cercato di riorganizare le ide e per adesso quel gioco e in riposo ,ma si fara dopo questa demo, se il tempo tiranno melo permettera.

Cosi parlai con Maialonzo CHE ADORO e lui mi suggeri di riprendermi e di ricominciare,e stato solo graziea lui che ho deciso di non chiudere il tutto ,ero cosi deluso dopo tanto sforzo. ma seguendo un nuovo gioco Di cui non vi accenno ancora nulla ,
anche perche spero tutti voi vogliate in seguito testarlo .

La sola scrittura si e prese quasi 2 mesi ,Ho ricominciato da capo piu volte cercando l idea giusta , e a furia di provare e venuta fuori una cosa bella ,ma pensando fosse una cavolata lo proposta a Maialonzo e considerando la sua reazione felice mi sono detto ok va mettiti al lavoro ora

,cosi o cominciato a disegnare ,non vi esaltate non sono bravo ma ho cercato di fare del mio meglio ,per ora sono solo un dilettante ,

il guaio e che sono cosi sovraccarico di lavoro che il tempo per finire e poco ,mi mancano ancora una 40 disegni e altre 32 registrazioni per avere tutto il materiale per la demo ,

quindi per ora portate pazienza ,ma volevo solo farvi partecipi della mia situazione attuale .





Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Piccolo gioco in corso parte grafico sonora quasi pronta.
« Risposta #1 il: 20 Gen 2019 01:17:39 »
Felice di sapere che cose buone bollono nella tua pentola: lo proverò con piacere!  :yes:

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Piccolo gioco in corso parte grafico sonora quasi pronta.
« Risposta #2 il: 20 Gen 2019 12:00:03 »
Ci conto  :) sappilo  anzi vorrei che fossi il primo

Offline Giocherellone

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Piccolo gioco in corso parte grafico sonora quasi pronta.
« Risposta #3 il: 22 Gen 2019 09:33:52 »
WOW Sole!  ;)

Che bellissima notiziona!  8~2

In bocca al lupacchiotto per questo progetto: hai tutto il mio sostegno morale (... e da "PR"  :88:)

 :ciao:
 

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Piccolo gioco in corso parte grafico sonora quasi pronta.
« Risposta #4 il: 26 Gen 2019 14:25:56 »
 :) Giocherellone anche il tuo contributo conta ,Come Amico e programmatore  ;).e poi se non mi avessi presentato Maialonzo non saprei che cappero fare , grazie . lui mette insieme le mie ide nel programma se no a quest ora ero ancora con i soli disegni e tutto senza saperci fare niente.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Piccolo gioco in corso parte grafico sonora quasi pronta.
« Risposta #5 il: 31 Gen 2019 23:23:59 »
WOW Sole!  ;)

Che bellissima notiziona!  8~2

In bocca al lupacchiotto per questo progetto: hai tutto il mio sostegno morale (... e da "PR"  :88:)

 :ciao:
a proposito ricordi l enigma del gioco su lechiuk che deve aprire la porta nella demo.perche non sono ancora riuscito ad aprirla ,