Autore Topic: Grand Theft Auto Vice City  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Grand Theft Auto Vice City
« il: 17 Gen 2019 23:38:38 »
Anno:2002
Lingua:Multi(disponibile la versione italiana)
Genere:Aziione
Modalita di gioco:1 giocatore

Vice City, 1986: Tommy Vercetti, soldato della potente gang mafiosa dei Forelli, radicata a Liberty City, torna in libertà dopo 15 anni di prigione accusato in concorso esterno nella strage di Harwood del 17 luglio 1971. La vicenda prese una piega peggiore del previsto: il bersaglio designato dal Padrino Forelli era falso e ad attendere l'ignaro Vercetti c'erano undici sicari assunti dalla sua stessa famiglia. Forelli aveva in realtà intenzione di prevenire col piombo un'eventuale ascesa al potere di Vercetti. Provvidenzialmente, lo scontro a fuoco di Harwood vede uscire Tommy vincitore, che però viene arrestato il giorno stesso dall'FBI. Il giudice Morton, colluso con Forelli, riuscirà a far condannare Tommy a soli quindici anni di reclusione per concorso esterno. Forelli evita così di destare sospetti in Tommy che, ignaro della cruda verità, non testimonia a favore della giustizia, restando fedele alla cosca mafiosa a cui sente di appartenere.

Quindici anni dopo Tommy sarà libero, pronto a servire di nuovo la sua "famiglia", seppur disilluso e dubbioso sulla vicenda che l'ha portato all'arresto. Forelli, che progetta di "spandersi verso sud", trova in Tommy l'uomo in grado di concludere un cospicuo affare di droga, per tenerlo così lontano dalla città di Liberty City, dove ha cattivissima fama e viene oramai visto come il Macellaio di Harwood. Tommy, non avendo altra scelta, e pochi soldi in tasca, accetta l'incarico in trasferta a Vice City.

Giunto in città insieme ad altri due uomini, Tommy conosce Ken Rosenberg, un avvocato cocainomane in perenne paranoia, unico contatto di Sonny a Vice City, il quale lo condurrà sul luogo dello scambio. I fratelli Vance, proficui fornitori di cocaina, venderebbero qui la droga a Tommy, fattorino dei Forelli con cui inizierebbe un commercio fino alla scalata al potere. L'incontro, però, non ha buon fine: tre uomini, usciti allo scoperto, pesantemente armati e vestiti di nero sparano e uccidono Victor Vance davanti agli occhi del fratello, che riesce a fuggire con l'elicottero da cui osservava lo scambio. Tommy riesce invece a proteggersi sfruttando tempestivamente i due accompagnatori come ignari scudi umani e a saltare nell'auto dell'avvocato Rosenberg che parte seminando gli assalitori: la droga dei Vance e i soldi della famiglia Forelli si dissolvono così per mano di uno sconosciuto terzo incomodo. Tommy e Rosenberg sono soli, in balia e coscienti della furia dei Forelli che presto si avventerà su di loro.


Funziona su Windows 10



(click to show/hide)


Per fare funzionare il gioco bisogna il crack(disponibile nella scarica dell archivio)

Godetevi il gioco 8) 8) 8) 8)
« Ultima modifica: 17 Gen 2019 23:42:23 da Pop 09 »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Grand Theft Auto Vice City
« Risposta #1 il: 18 Gen 2019 16:16:03 »
Grazie della condivisione!  :grazie:
p.s. per la scheda sul sito, quali altre lingue ci sono oltre l'italiano?

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Re:Grand Theft Auto Vice City
« Risposta #2 il: 18 Gen 2019 20:46:19 »
Spagnolo,inglese,ollandese

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Grand Theft Auto Vice City
« Risposta #3 il: 19 Gen 2019 00:11:54 »
Ok, grazie!
Ho messo Ita+Ing perchè la combinazione completa non è selezionabile...

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Grand Theft Auto Vice City
« Risposta #4 il: 23 Giu 2019 23:20:21 »
_________________
CD-ROM | (En,Es,De.Fr,It) | Mediafire
Link alternativo: https://smarturl.it/zep12i

Nota: Se qualcuno trova un errore in uno dei miei contributi, per favore fatemelo sapere. Appena possibile, cercherò di sistemarlo.

« Ultima modifica: 25 Giu 2019 03:53:08 da UCrest »