Autore Topic: I CARTONI DI MTV ,Prima che diventasse un disastro.  (Letto 2916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
                                                                                                                                                                      Sapete quando penso ad MTV la prima cosa che mi veniva in mente erano I CARTONI ,

Come ogni bimbo che fa zapping alla tv appena vedevo un cartone su questo canale ,Che non guardavo praticamente mai non conoscendolo.

Perche i cantanti che mi piacevano erano poco trasmessi sulla tv italiana ,  scopri questo contenitore di musica e Cartoni  per puro caso
durante la maratona zapping che facevamo per il possesso del telecomando.

Mtv in particolare aveva un palinsento ben nutrito ,i suoi cartoni erano e sono tuttora rivolti ad un pubblico adolescente ,

Puntualmente facevano nel tardissimo pomeriggio o la sera dopo cena ,

Che puntualmente guardavi  mentre si sparecchiava ,

I PRIMI ERANO I CORTI CARTOONS . Cartoon Sushi


Dei corti animati trasmessi da mtv , Alcuni erano davvero ESILARANTI


NELLA LORO NO SENS ERANO UNO SPASSO TOTALE ,

IL MI PREFERITO E -Cat & Bird .

Una serie di piccoli corti dove Un uccello  Bird si innamora di una  gatta Cat -prima che melo chiediate si l autore e lo stesso di leone il cane fifone.

IL SUO STILE E INCONFONDIBILE ,ma qui ce un Humor pazzesco e divertente ,Praticamente tutti gli animatori che volevano farsi conoscere

creavano qualcosa da portare su Cartoon di mtv e se si veniva strasmessi era fatta.

TUTTI ADORAVANO QUESTI CORTI DI cat & bird . Dove questo uccelletto piu fuori di un balcone  cercava di conquistare l altera gatta

in un modo assurdo , niente spoiler eccolo fatevi 2 risate garantisco



E naturalmente  Come dimenticare lei La nerd fuori fase e fuori schema QUELLA IN CUI TUTTI NOI CI RISPECCHIAVAMO

Capace di zittire e insultare contemporanemente qualcuno in modo cosi ermetico  ,

Intelligente ma diversa dinamica e statica introversa ma  Caparbia ,CE UNA DARIA IN TUTTI NOI,

Contrariamente al adolescente classica del tempo , lei e molto cinica nei confronti della vita , geniale sin da piccola

detesta gli stupidi ,con la sua amica Jein e una famiglia dove se pur molto considerata costringendo i genitori oltre ad educarla

a capire la sua diversita, e comportarsi di volta in volta in modo diverso,In piu matura e si evolve,tutti al licelo nel bene e nel male

abbiamo avuto come dice lei una vita un po di merda ma e il mondo. Questa ragazza non fa testo e un po tutti alle volte

ci siamo comportati come lei ,lo guardavo con interesse ,anche perche non sapevo che di li a pochi anni mi sarei comportato allo stesso modo

come ogni adolescente con piu di 2 neuroni attivi ,non come accade oggi.dove l intelligenza e un accessorio non neccesario,Dio come siamo caduti in basso.



E naturalmente Beavis and Butthead


IL CARTONE PIU NO SENS CHE ESISTE ,  sinceramente  lo guardavo solo per le parolaccie  come tutti i bambini del tempo

piatto e trash  come non poteva essere ,eppure ha avuto un successo mondiale per quelle 4 parolacce e un po tutti abbiamo cominciato a dire

Merda dopo averlo sentito , ^-^ridendo come cretini ,  :biglaugh:lo guardavo con mia cugina che era ormai grande e ridevamo.

L autore disse di essersi ispirato a suoi 2 amici texani ,e guardandoli  in versione cartoon sti 2 non dovevano stare troppo bene ,


Dovevano essere 2 SCOPPIATI MA DI BRUTTO .

Ma il cartone era divertente ,Certo nulla di eccezionale ma faceva ridere ,

tra virgolette ,i nuovi doppiatori del loro nuovo film sono INSENTIBILI ,meglio i doppiatori italiani originali sentitevi le puntate datemi retta.

E NATURALMENTE 

PETS 


 
Volgare Violento psicotico MA GENIALE E DIVERTENTE ,

Tra un fanculo e un monologo intelletualista Battute di spirito che sinceramente erano  davvero ottime

perche alla fine il no sens unito alla logica sembra assurdo ma funziona sempre ,  :o  folle vero.

In particolare la gatta che dava giu di psico farmaci mischiando il prozak al kitekat  era esilarante in particolare
nella lettura delle continue lettere speditele dal fidanzato
In cui specificava il modo in cui lo avrebbe sopresso uno spasso .

Ma anche il ninfomane trevor  sempre pronto  a scusate l espressione  ingropparsi persino il muro era esilarante ,li per li

pensavi  ok  e un maniaco stupido seza senso, e poi sene usciva con pesieri filologici cosi  articolati che faticavi a credere fosse lo stesso personaggio





Un momento per ridere e uno per riflettere ci stava tutto , mi avvicinavo al adolescenza in quel periodo e questo fu un evento
in italia divento cosi famoso che Mtv italia gli dedico uno show tutto loro.

Noi italiani siamo sempre stati trasgressi haahhaa , con interviste alle star vedi ad esempio Trevor come intervistatore di Maicol jakson

che per farlo uscire di casa ural MAICOL CE UN PULMINO DI UNA SCUOLA ELEMENTARE IN VISITA , maicol esce di casa e trevor pur di intervistarlo gli ingroppa una gamba con soddisfazione di maicol.

Insomma la serie ita era fatta esclusivamente per ridere  :-\ non era molto intelletuale ma SUPER E DICO SUPER DIVERTENTE  anche se mi piacerebbe rivederla . ecco la sigla dello show


 Ecco altri corti di cartoon sushi ,La vita di un effimera dura 8 ore



Il cane e l uomo 



insomma di corti ne aveva tanti non li rordo tutti-.ma questi si


Altro cartone di pura violenza gratuia era  Celebrity Deathmatch  star che si accopano tra loro mmm mono corde e noioso a parer mio
ma lo cito per correteza


Questo era il palinsesto di mtv prima che diventasse un canale cosi trahs che hai me e un puro pattume oggi .