Autore Topic: Orsi sotto il tetto ricordi del lontano 99  (Letto 1468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Orsi sotto il tetto ricordi del lontano 99
« il: 04 Gen 2019 21:05:28 »
Di questo mi spiacerebbe si perdesse il ricordo , credo che come bosco di rovo  faccia parte della stop motion ,

                                                                                               

La trama in se e per se  era auto conclusiva in ogni episodio per un totale di 26 anche questi presi pari pari dai libri

Una famiglia vittoriana che vive gli albori della modernita agli inizi del 900 .

La serie, che ha per protagoniste due famiglie di orsetti inglesi, i Bosworth e i Bumble, che vivono al numero 49 di Theodore Square, è basata sui libri di successo della scrittrice per bambini Carol Lawson.
La serie è vagamente ispirata dal vecchio telefilm inglese "Upstairs, Downstairs", con protagonisti gli attori Pauline Collins e John Alderton (marito e moglie nella vita reale).

Ammetto che almeno io la trovavo divertente e riempiva le mie mattine quando alle 8 in punto dovevo essere in classe ,mi aiutava a svegliarmi ,in piu canticchiavo la sigla sia io che i miei compagni di classe per tutti i corridoi. prima che le nostre madri ci scaricassero al asilo per stare serene ,
 



Offline Estack

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Orsi sotto il tetto ricordi del lontano 99
« Risposta #1 il: 18 Nov 2019 14:42:08 »
Mai visto.

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Orsi sotto il tetto ricordi del lontano 99
« Risposta #2 il: 18 Nov 2019 16:19:13 »
Non tanto per ribadire che manco io l'ho mai visto (ma anche perché ero già maggiorenne all'epoca), ma perché avevo letto "Otto sotto un tetto"

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Orsi sotto il tetto ricordi del lontano 99
« Risposta #3 il: 19 Mag 2020 18:51:40 »
Manco a farlo apposta effettivamente sono 8 orsi sotto il tetto .credo che fosse stato pensato cosi in origina ma visto  che non si voleva fare confusione rimase orsi sotto il tetto.