Autore Topic: Primi anni 2000: cartone animato su una famiglia di supereroi ???  (Letto 2736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mich-C

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Un' altra fissa riguardo i miei flashback ( :biglaugh:):
Ricordo che quando avevo 6 anni o giù di lì, mi piaceva guardare  questo cartone animato di cui non ricordo il nome, credo lo dessero la mattina su rai 2

Trattava di una famiglia normalissima sulla cui casa era caduto un fulmine che aveva permesso loro di acquisire dei superpoteri... tutti tranne il protagonista (il teenager della famiglia)...che in quel momento era fuori caso e per questo si è ritrovato uno sfigato a vita rispetto i suoi genitori e sua sorella :biglaugh:
Qualcuno saprebbe dirmi il nome del cartone?  ^-^
« Ultima modifica: 29 Nov 2018 19:08:42 da Mich-C »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Un' altra fissa riguardo i miei flashback ( :biglaugh:):
Ricordo che quando avevo 6 anni o giù di lì, mi piaceva guardare  questo cartone animato di cui non ricordo il nome, credo lo dessero la mattina su rai 2

Trattava di una famiglia normalissima sulla cui casa era caduto un fulmine che aveva permesso loro di acquisire dei superpoteri... tutti tranne il protagonista (il teenager della famiglia)...che in quel momento era fuori caso e per questo si è ritrovato uno sfigato a vita rispetto i suoi genitori e sua sorella :biglaugh:
Qualcuno saprebbe dirmi il nome del cartone?  ^-^


Offline Mich-C

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ahahahahahah grazie mille era proprio quello  :88: