Autore Topic: Sleepwalker per PC  (Letto 781 volte)

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Sleepwalker per PC
« il: 23 Nov 2018 13:23:37 »
Più di una 20ina di anni fa mi ritrovai da un amico di mio zio, che aveva un negozio di informatica, vidi un gioco che mi sembrò interessante, Sleepwalker appunto, con tanto di scatola e floppy:

ma...

Avevo solo 2 floppy, non completai l'installazione perché non sapevo ce ne fossero altri, solo tempo dopo lo trovai in versione AMIGA CD 32, ma esiste la versione, magari anche CD per PC? (sempre in Italiano ovviamente)

Offline cenon

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re:Sleepwalker per PC
« Risposta #1 il: 23 Nov 2018 15:25:48 »
c'è per dos giocabile con dosbox

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2018 15:40:40 »
Gran bel platform Sleepwalker!  :yes:
Io  ce l'avevo per Amiga...
Come ha detto giustamente cenon esiste la versione Dos; puoi scaricare la ISO da qui: http://legendsworld.net/adventure/game/5036 (anche se c'è scritto demo è la versione completa), ma dubito che sia in italiano...

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2018 17:24:41 »
Gran bel platform Sleepwalker!  :yes:
Io  ce l'avevo per Amiga...
Come ha detto giustamente cenon esiste la versione Dos; puoi scaricare la ISO da qui: http://legendsworld.net/adventure/game/5036 (anche se c'è scritto demo è la versione completa), ma dubito che sia in italiano...
Il fatto è questo, al momento non trovo la scatola ma ero sicurissimo fosse in italiano, l'ho provato ai tempi con l'emulatore Amiga, ma non avendo (e non essendoci) tanti giochi decenti per la CD32x l'ho mollato (diciamo pure che allora avevo un pc mio, non ora).

Se ritrovo la scatola ricontrollo, ma anche per il gran dubbio che c'avevo ho aperto il topic, altro dubbio e su un gioco che ho trovato qui postato e che ricordavo di averci giocato in italiano (ma quando passa tanto tempo non lo trovo così strano confondersi).

Domanda veloce, ma le raccolte "Twilight" (se non ricordo male si chiamavano così) ce le ha nessuno?