Autore Topic: [PC-Dos] Sabre Team (1994) [General Admission Software] [Eng]  (Letto 768 volte)

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo

Una squadra di sciabola è una squadra di quattro soldati d'élite accusati di alcuni dei più duri ostaggi di salvataggio, costruzioni e simili che le forze occidentali abbiano mai tentato. In questa simulazione strategica a turni devi scegliere una squadra di quattro di queste tra le 8 disponibili, e portarle alla vittoria in cinque missioni sempre più difficili. Anche prima di entrare nel gameplay principale, c'è un sacco di strategia coinvolta nella scelta delle armi, in quanto producono diverse quantità di rumore quando vengono utilizzate (riducendo il potenziale di stealth) e le loro munizioni hanno un peso variabile.

In ogni turno si hanno punti azione limitati per soldato, che devono essere utilizzati per tutti i movimenti, sparare e ricaricare le mosse. Le mappe sono visualizzate isometricamente, con una bussola usata per indicare le direzioni di movimento, e dove il fuoco in arrivo proveniva da
. Mobygames.

Titolo: Sabre Team
Sviluppatore: Krisalis Software Ltd.
Editore: Krisalis Software Ltd., MicroLeague Multimedia, Inc.
Anno di pubblicazione: 1992 - 1994 (versione PC-CD)
Piattaforma: PC-DOS
Genere: Strategy / Tactics | Combat simulation
Lingua: Inglese
Gameplay: Isometric
Formato immagine: 1CD + EXTRAS
Websites info.: Wikipedia, Mobygames, AGA Review, GAMEFAQs.

Download: http://smarturl.it/32hltk
Password: No PASS.

Buon divertimento!!  ;)

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:[PC-Dos] Sabre Team (1994) [General Admission Software] [Eng]
« Risposta #1 il: 23 Nov 2018 17:28:17 »
Gran bel gioco da riprovare, ma la stessa domanda che mi faccio con Sleepwalker, riguardo la lingua, non esiste una versione italiana di questa?

Perché ricordo che me lo prestarono e me lo copiai, ci ho giocato il tempo di finirlo e poi mai più ripreso.

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:[PC-Dos] Sabre Team (1994) [General Admission Software] [Eng]
« Risposta #2 il: 23 Nov 2018 18:09:37 »
Personalmente non ho tracce della versione Ita, comunque sia riuppo la versione inglese, visto che è finita offline: PC/Sabre Team.7z][link rimosso]PC/Sabre Team.7z