Autore Topic: Presentazione  (Letto 691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mich-C

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Presentazione
« il: 30 Ott 2018 23:36:46 »
Ciao a tutti.
Butto giù le prime cose che mi vengono in testa.
Mi chiamo Michele, ho 21 anni e sono appassionato di tanta roba strana e per così dire "retrò"  ;D

Sono un appassionato di Abandonware, in special modo riguardante
1)i videogiochi per pc, dai primi anni 90 fino alla generazione 2009/2010... prima che il fantasioso e variegato mondo videoludico si relegasse a quei 3-4 titoli tripla A per anno... :-\
Inutile dire quindi che andavo (e vado) pazzo di roba come WinMagazineGiochi e GiochiPerIlMioComputer. La mia età mi ha permesso putroppo di vivere molto poco questo fenomeno ma quella roba fin da subito mi prese come non mai: Riviste, Dischi di Demo, Giochi di cui non avevi mai sentito parlare... che potenza! ;)

2)mi piace anche il mondo di app e giochi per i vecchi sistemi operativi Windows Mobile. Per chi non lo sapesse già dal 2009 quei vecchi PocketPC con il pennino riuscivano a far girare veri e propri mmo, mentre il resto dei cellulari era ancora relegato ai giochini in java. Nel tempo libero vorrei riuscire a creare un sito che permetta di preservare software per questi dispositivi anche perchè diverse cose sono già andata perse. Se qualcuno volesse darmi qualche consiglio lo accetterò volentieri ;)

Niente, per ora questo è tutto, felice di aver scoperto per sbaglio un forum del genere :)

Un saluto a tutti  :D
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 31 Ott 2018 07:57:25 »
Ciao, ben arrivato!  :welcome:
Luca

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 31 Ott 2018 15:33:09 »
Ciao Michele, benvenuto fra noi!  :welcome2:
Ed in bocca al lupo per il sito; facci sapere...  ;)

Offline Solid_snake85

  • Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 564
  • Karma: +1/-0
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: 01 Nov 2018 15:33:10 »
Benvenuto Michele! :welcome:

Solid_snake85