Autore Topic: problema autoplay  (Letto 1079 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
problema autoplay
« il: 11 Set 2009 19:44:16 »
non funziona piu' l'autoplay:( ,prima qualsiasi cd o dvd partiva da solo ,i giochi su cd  rom e dvd rom partiva l'installazione da ieri non e' piu' cosi ,devo fare manualmente :( ,non e' un grave problema ma mi scoccia un po', ho letto un po' in giro ma non mi e' stato d'aiuto ,eppure io non ho toccato niente .quindi chiedo a voi esperti del forum se avete idea di cosa posso fare .vi ringrazio :)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: problema autoplay
« Risposta #1 il: 11 Set 2009 20:17:43 »
Ciao luise, spesso è capitato anche a me di ritrovarmi con l'autoplay disattivato. Dipende quasi sempre dall'installazione di un programma di masterizzazione oppure di uno legato alla gestione delle unità CD/DVD del computer (l'ultima volta mi era successo con VMware Workstation).
Puoi risolvere facilmente la situazione ricorrendo a questa utility Microsoft: Autoplay Repair Wizard.
Scaricala ed esegui la procedura dell'utility. Questo piccolo programmino analizza e risolve tutti i problemi legati all'autoplay delle unità fisiche e virtuali. Ricordati di eseguire un logout al termine della procedura per riavere l'autoplay attivato. Fammi sapere se hai risolto. ;)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2009 20:37:21 »
tutto ok :Dgrazie mille adventure sei un  mito  ;)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009 21:07:09 »
Troppo gentile luise, :I lieto di esserti stato di aiuto. ;)