Autore Topic: Aiuto  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deneva

  • Mozzo
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Aiuto
« il: 12 Lug 2018 09:39:59 »
Ciao.Ho un problema a scaricare alcuni giochi, faccio un esempio concreto. Ho scaricato, tramite l' icona DVD, il gioco exhumed. Il problema è che quando zippo la propria cartella nella cartella dove ci sono gli alri giochi old , compaiono due sottocartelle in una delle quali ci sono i files BIN e CUE. Altre volte compare come estensione Disc Image File. Vorrei dunque sapere come far partire regolarmente il gioco senza usare possibimente daemoon tool le cui principali prestazioni sono ora a pagamento.
Spero di essermi spiegato bene,

Offline deneva

  • Mozzo
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Aiuto
« Risposta #1 il: 12 Lug 2018 20:55:15 »
Grazie di avermi risposto. Continuo però ad avere un problema simile, infatti sono un niubbi in questa faccenda. Allora, ho aperto la cartella "Ehxumed"  e mi compaiono i due suddetti file: "

"exhumed" come "virtual clone drive" dove compare l'icona della pecora (ho virtual clone drive). Ed è il file con più contenuto.

"Exhumed" come file CUE.

Ho cercato di rovistare tra i vari forum ma non ho trovato alcunché di interessante. Purtroppo, i vari programmi tipo isobuster e cd burner xp hanno molte funzioni che non conosco.
Se mi aiuti a risolvere la questione, ti offro una cena a base di pesce  ;D

P.S. Purtroppo le funzionalità principali di Daemon tools sono a pagamento e la versione che hai tu non è compatibile con winzozz 10.

« Ultima modifica: 12 Lug 2018 21:04:51 da deneva »

Offline deneva

  • Mozzo
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Aiuto
« Risposta #2 il: 12 Lug 2018 21:27:24 »