Autore Topic: PC | Kreed - Episode 1 - Battle for Savitar (2004) [ENG-RUS]  (Letto 849 volte)

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo

PC | Kreed - Episode 1 - Battle for Savitar (2004) [ENG-RUS]

Secondo gioco della serie. Primo e ultimo episodio di quella che doveva diventare una saga di 3 episodi, per un totale di 4 giochi per il franchise. La storia di questo titolo non continua con quella del gioco precedente, ma ne inizia uno nuovo. Quindi non troviamo né un'espansione come è stata chiamata, né un prequel sebbene condividano elementi con il Kreed originale. In questo titolo interpretiamo un soldato della legione che si trova in una base militare in plutone e, mentre ci troviamo, viene attaccato da esseri chiamati tiglary la cui intenzione è quella di invadere il sistema di nascita umana. Il gioco è davvero breve rispetto all'originale e il suo predecessore termina lasciando alcuni dubbi nella trama della sua storia. In questo primo episodio ci sono tre nuove armi e cinque nuovi nemici da affrontare - diversi da quello che abbiamo visto nel primo gioco - di questo franchise. Infine, questo gioco non ha lasciato la Russia, tuttavia, la comunità ha creato una patch in inglese per poterla apprezzare meglio qui.

Editore: Russobit-M
Sviluppatore: Burut Creative Team
pubblicato: 24 giugno 2004
Piattaforma: Windows
Genere: azione
Prospettiva: 1a persona
Dinamica di gioco: tiratore soggettivo
Tema: Fantascienza / Futurista
Lingua: audio e testo in: russo / inglese usando la patch di traduzione (all'interno del pacchetto)
Formato: CD | Russo | inglese
Istruzioni: inclusa (screenshot con le istruzioni su come installare e file ".txt" per applicare la patch). Include anche Crck_No-CD e Trainer.

Download: Link rimosso

« Ultima modifica: 02 Giu 2018 18:01:28 da UCrest »

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:PC | Kreed - Episode 1 - Battle for Savitar (2004) [ENG-RUS]
« Risposta #1 il: 02 Giu 2018 11:38:38 »
Ciao UCrest!
Purtroppo questo titolo supera il limite massimo temporale consentito dall'arena (il 2003), per cui deve essere rimosso.

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2018 18:00:20 »

Ciao, Antiopa.

Non cancellare il thread, per favore. Può servire più tardi. Rimuovo il link per il download

Auguri !!

PD. Scusami, ieri avevo un sacco di cose per la testa e non avevo il tempo limite per pubblicare nel forum. Sui repack che ho caricato, dite che al loro interno ci sono le immagini dei giochi inclusi.

Grazie!!

:)

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2018 18:07:54 »
Ok, grazie a te!  :)