Autore Topic: Cerco un videogioco della PlayStation (PS1)  (Letto 1106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mascettino

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Cerco un videogioco della PlayStation (PS1)
« il: 01 Giu 2018 17:23:33 »
Buonasera!

Da tempo, inutilmente, sto navigando nel web, nella speranza di riuscire a ritrovare un videogioco della PS1. Sfortunatamente, oltre a non ricordarmi il titolo, non ricordo praticamente quasi nulla del videogioco in sé. Durante la fase di caricamento del videogioco, a destra dello schermo, ricordo che appariva, all'interno di un'astronave, un personaggio sorridente di sesso maschile. Sono sicuro che il videogioco, oltre a presentare aspetti fantascientifici, sia in 3D e ritengo, inoltre, considerando sempre che serbo pochi ricordi di esso, che sia di genere "platform".

A qualcuno viene in mente niente?

Offline Mascettino

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco un videogioco della PlayStation (PS1)
« Risposta #1 il: 02 Giu 2018 08:18:45 »
Scusami, se non mi sono presentato. Ora l'ho fatto. Sono riuscito a ritrovarlo, per puro caso, questa notte. Il gioco in questione è: "Tonka: Space Station". Considerando che si tratti di un videogioco non molto conosciuto, ammetto che con la mia spiegazione sarebbe stato molto difficile capire quale sarebbe mai potuto essere. Comunque, ti ringrazio lo stesso per la risposta.

Offline Mascettino

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco un videogioco della PlayStation (PS1)
« Risposta #2 il: 02 Giu 2018 12:32:21 »
Eh, sì! Come ho ripetuto più volte, ricordavo poco o nulla del videogioco in questione se non il tizio con la faccina sorridente.  ;D