Autore Topic: Black Knight: Marine Strike Fighter  (Letto 875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Black Knight: Marine Strike Fighter
« il: 14 Apr 2018 19:39:30 »
Black Knight: Marine Strike Fighter
( Full Registered + Manual )

- SE Software / FormGen 1995 -



da Mobygames:

Citazione
Black Knight è un simulatore di volo dell'aereo da combattimento F/A-18 Hornet.
È dotato di 50 diverse missioni di combattimento, 8 missioni di addestramento e una modalità di volo libero. È anche disponibile un creatore di missioni integrato. Le caratteristiche includevano una modalità istruttore di volo che offriva istruzioni in ogni punto chiave del volo o del combattimento; un registratore di volo per riprodurre il volo visto da varie angolazioni; e suoni digitalizzati del motore e della cabina di pilotaggio da veri F/A-18 Hornet.

È stato inizialmente distribuito nel 1995 come demo shareware con alcune funzioni disabilitate.

Per via delle chiare istruzione a schermo (volendo disattivabili) lo ritengo un buon inizio per chi voglia cimentarsi con i simulatori di volo "Vintage"   ;D

Questa è la versione FULL REGISTERED alla quale ho aggiunto il MANUALE in pdf e vari screenshots.

[link rimosso]wi16dnwcha28t2m/Black_Knight.zip

Buon divertimento !


PS: sulla tastiera Italiana i tasti < e > corrispondono a , e . mentre per visualizzare ILS (aiuto all'atterraggio) il tasto / corrisponde a - per attivare i Post bruciatori (AFB) usare  * sul tastierino numerico infine per spegnere i motori si usa il tasto \
« Ultima modifica: 16 Apr 2018 02:53:57 da Duke Nukem »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Black Knight: Marine Strike Fighter
« Risposta #1 il: 14 Apr 2018 21:50:10 »
Nonostante io NON sia un estimatore di giochi del genere, non posso fare a meno di encomiare il lavoro svolto.
Non si dimentichi che lo sviluppo si è avvalso della cooperazione dello squadrone di Marine Black Knights di Miramar, il che ha sicuramente consentito l'ottimo dettaglio della cabina di pilotaggio ed è di gran lunga superiore ad Apache nella sua modalità VGA 320x200, e sorprendentemente, gli aerei nemici sono abbastanza riconoscibili a distanza. Si aggiungano caratteristiche nitide come condizioni meteorologiche e terreno realistiche, l'assenza di supporto SVGA (a quei tempi già molto diffuso) diventa presto irrilevante.

Davvero un' ottima aggiunta al parco truly old games!  :super:
Luca

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Black Knight: Marine Strike Fighter
« Risposta #2 il: 15 Apr 2018 00:58:35 »
Titolo interessante:  :grazie: Duca!

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Black Knight: Marine Strike Fighter
« Risposta #3 il: 15 Apr 2018 14:52:31 »
Grazie!!!