Autore Topic: Dungeon Siege 2 + Broken World  (Letto 2105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AxelAlex360

  • Mozzo
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Dungeon Siege 2 + Broken World
« il: 03 Mar 2018 22:58:20 »
Salve a tutti sto cercando Dungeon Siege II più la relativa espansione Dungeon Siege II: Broken World.
Sto provando a recuperare tutte le vecchie perle gdr che mi sono perso quindi se riusciste a trovarlo sarebbe grandioso.
P.S. La lingua preferibilmente in italiano. Grazie mille in anticipo

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Dungeon Siege 2 + Broken World
« Risposta #1 il: 04 Mar 2018 01:20:56 »
Mi spiace ma il limite temporale entro il quale possono essere postati i giochi su questo forum è il 2003, e Dungeon Siege 2 supera questo limite.

La versione inglese può comunque essere reperita in questi siti http://www.oldgamesfinder.com/?q=dungeon+siege+2&m=-1
e qui puoi trovare la conversione in italiano (prima occorre iscriversi): http://www.tbhreloaded.it  :)

Offline AxelAlex360

  • Mozzo
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Dungeon Siege 2 + Broken World
« Risposta #2 il: 04 Mar 2018 09:15:49 »
Capisco grazie mille, ma l'espansione broken world vedo che non ha traduzioni o sbaglio? Almeno sul forum tbh

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Dungeon Siege 2 + Broken World
« Risposta #3 il: 04 Mar 2018 14:04:25 »
No, su Tbh la conversione dell'espansione non c'è...

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Dungeon Siege 2 + Broken World
« Risposta #4 il: 06 Mar 2018 15:18:31 »
Capisco grazie mille, ma l'espansione broken world vedo che non ha traduzioni o sbaglio? Almeno sul forum tbh

Recuperato dal fondo di un vecchio hd destinato a breve alla discarica (iso exp sub ita). Sperando che ci sia almeno uno che lo giochi per davvero.

(click to show/hide)

Appena passato via PM a luca76 (l'ho dato a lui affinchè lo metta in "cassaforte". Io non bazzico più di tanto il forum...). Contattalo via PM, quando vedrai che si sarà connesso al forum. Anche altri se lo vogliono. Per regolamento non si possono condividere pubblicamente i titoli oltre il 2003, ma via PM...

Qualcuno faccia la conv ita e la passi agli ottusiconpasswordanacronisticanelnuovomillennio©.

Offline AxelAlex360

  • Mozzo
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Dungeon Siege 2 + Broken World
« Risposta #5 il: 24 Mar 2018 10:07:01 »
Diciamo che sono riuscito a recuperare DS2 per altre vie insieme all'espansione, ma mi chiedevo se Broken world fosse mai stata ufficialmente tradotta dagli sviluppatori o chi di dovere