[PC-Dos] Alien Rampage (1996) (Softdisk) [v1.13] (Repack)
DESCRIZIONE: Alien Rampage è un gioco di azione e piattaforma, sviluppato da Inner Circle Creations e pubblicato da Softdisk per MS-DOS nel 1996. Il gioco era originariamente intitolato Devastator e doveva essere pubblicato da Apogee Software.
Modifica. Breve esperienza di gioco: il titolo che ho giocato senza finire, ma non per male o noioso, soprattutto per il tempo di sedermi e godermelo tranquillamente. Alien Rampage mi ricorda molte delle classiche piattaforme di azione e avventura che sono diventate molto popolari nel Snes degli anni '90. Ad esempio: Mi ricorda qualcosa del grande Phantom 2040 (1995) di Viacom Multimedia (tutti al momento del gioco, faranno il loro concetto del titolo basato su quello o su un altro gioco della loro infanzia). È molto divertente e ha caratteristiche di una ricerca con settori nascosti e oggetti che ti aiuteranno nel tuo lavoro di eliminazione di bellissime creature che sputano fuoco e farfalle infide: lol :: lol :: lol puoi anche comprare attrezzature o armi in piccoli siti di vendita in un modo molto semplice (non so perché mi sono ricordato di Resident Evil 4). Il gioco ha diverse slot per salvare i giochi ed è molto semplice da fare, è solo per cercare i pilastri con un globo nella cuspide (che almeno uno per fase è distribuito da qualche parte sulla mappa), il processo consiste di piegarsi e l'orb superiore si spegne come se fosse un cannone (un suono e lo stesso evento conferma che il gioco è stato salvato lì). Puoi salvare in quei luoghi tutte le volte che vuoi, senza problemi. Gli scenari sono bellissimi, pericolosi, alquanto labirintici e spaziosi, i nemici convenzionali, nel frattempo, sono in qualche modo ripetitivi e l'azione è di andare a caccia ed eliminare gli alieni che stanno arrivando. Su Boss e altri ... bene, investiga da solo! : P : P .
SCHEDA TECNICA:
Titolo: Alien Rampage (Devastator).
Piattaforma: MS-DOS.
Data di pubblicazione: 1996.
Genere: azione e piattaforme.
Sottotipo: Sci.
Lingua: inglese.
Sviluppatore: Inner Circle Creations.
Editor: Softdisk.
Modalità di gioco: giocatore singolo.
input periferico: tastiera, supporto per GamePad e Joystick.
Hosting: Mediafire.
Link:
0a7w8dr6d2g6hfd/ARampage_v1_1_3_RePack-Setup.exe]Download