Autore Topic: [PC-Dos] Alien Rampage (1996) (Softdisk) [v1.13] (Repack)  (Letto 1696 volte)

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
[PC-Dos] Alien Rampage (1996) (Softdisk) [v1.13] (Repack)

DESCRIZIONE: Alien Rampage è un gioco di azione e piattaforma, sviluppato da Inner Circle Creations e pubblicato da Softdisk per MS-DOS nel 1996. Il gioco era originariamente intitolato Devastator e doveva essere pubblicato da Apogee Software.

Modifica. Breve esperienza di gioco: il titolo che ho giocato senza finire, ma non per male o noioso, soprattutto per il tempo di sedermi e godermelo tranquillamente. Alien Rampage mi ricorda molte delle classiche piattaforme di azione e avventura che sono diventate molto popolari nel Snes degli anni '90. Ad esempio: Mi ricorda qualcosa del grande Phantom 2040 (1995) di Viacom Multimedia (tutti al momento del gioco, faranno il loro concetto del titolo basato su quello o su un altro gioco della loro infanzia). È molto divertente e ha caratteristiche di una ricerca con settori nascosti e oggetti che ti aiuteranno nel tuo lavoro di eliminazione di bellissime creature che sputano fuoco e farfalle infide: lol :: lol :: lol puoi anche comprare attrezzature o armi in piccoli siti di vendita in un modo molto semplice (non so perché mi sono ricordato di Resident Evil 4). Il gioco ha diverse slot per salvare i giochi ed è molto semplice da fare, è solo per cercare i pilastri con un globo nella cuspide (che almeno uno per fase è distribuito da qualche parte sulla mappa), il processo consiste di piegarsi e l'orb superiore si spegne come se fosse un cannone (un suono e lo stesso evento conferma che il gioco è stato salvato lì). Puoi salvare in quei luoghi tutte le volte che vuoi, senza problemi. Gli scenari sono bellissimi, pericolosi, alquanto labirintici e spaziosi, i nemici convenzionali, nel frattempo, sono in qualche modo ripetitivi e l'azione è di andare a caccia ed eliminare gli alieni che stanno arrivando. Su Boss e altri ... bene, investiga da solo! : P : P .

SCHEDA TECNICA:
Titolo: Alien Rampage (Devastator).
Piattaforma: MS-DOS.
Data di pubblicazione: 1996.
Genere: azione e piattaforme.
Sottotipo: Sci.
Lingua: inglese.
Sviluppatore: Inner Circle Creations.
Editor: Softdisk.
Modalità di gioco: giocatore singolo.
input periferico: tastiera, supporto per GamePad e Joystick.
Hosting: Mediafire.

Link: 0a7w8dr6d2g6hfd/ARampage_v1_1_3_RePack-Setup.exe]Download

(Download alternativo)
« Ultima modifica: 03 Feb 2018 19:28:54 da UCrest »

Offline tatsumi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:[PC-Dos] Alien Rampage (1996) (Softdisk) [v1.13] (Repack)
« Risposta #1 il: 24 Gen 2018 15:39:36 »
posso fare l'immagine del cdrom, se a qualcuno interessa

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2018 16:15:15 »
Perchè no, le alternative sono sempre gradite!  ;)

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2018 14:48:02 »
posso fare l'immagine del cdrom, se a qualcuno interessa

Please... Upload Game, tatsumi!!
 I am interested in the disk version!!

Ciao!!  ;) and Thank you very much!!

Offline tatsumi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2018 19:25:48 »
Dopo una veloce ricerca sui principali siti di @b@ndonware, sono rimasto veramente basito riguardo come praticamente tutte le versioni iso che ho trovato NON contengano diversi file belli grossi (filmati molto probabilmente) che invece vedo nel mio cdrom (originale, release Jackson libri, una delle ultime, quelle più rare). Probabilmente all'epoca qualche gruppo piratozzo fece una iso custom tagliando qualcosa (si parla del 1996, di bbs e connessioni 56k).

Oltretutto sono un purista, odio rip e repack ;)

Link
« Ultima modifica: 25 Gen 2018 23:53:37 da tatsumi »

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Gen 2018 02:35:31 »

Il tuo apprezzamento è corretto, tatsumi. Su Internet trovi solo versioni '' .iso '' tagliate da 10 MB senza video o contenuti extra. Molto rara e speciale è la versione del tuo CD-ROM. In anticipo, ti ringrazio di averlo condiviso con tutti noi. Sono anche un purista dei giochi per PC. Adoro le versioni del CD-ROM, ma a volte devi usare quello che hai in questo momento cercando di mettere l'amore e il riconfezionamento con il DOXBox. Un abbraccio dalla Costa Rica, tatsumi a te e al resto dei tuoi compagni di squadra su ARENA80.IT. Saluti e mille grazie per aver condiviso il gioco.

;)  ^-^

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Gen 2018 10:04:17 »
Gran bel contributo tatsumi!  :yes:

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #7 il: 29 Gen 2018 04:06:37 »
Link arenauta: [link rimosso]AlienRampage/A_RAMPAGE.rar

Offline tatsumi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Gen 2018 23:52:53 »
Lol! E' curioso come anche la versione messa in vendita tempo fa da Gog, riesumata da Piko Interactive, non abbia gli elementi extra del cdrom (la intro e la ending in fmv). Io lo dico sempre che meglio della fonte originale dell'epoca non c'è nulla (quando è possibile reperirla!).

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #9 il: 31 Gen 2018 03:43:58 »
Lol! E' curioso come anche la versione messa in vendita tempo fa da Gog, riesumata da Piko Interactive, non abbia gli elementi extra del cdrom (la intro e la ending in fmv). Io lo dico sempre che meglio della fonte originale dell'epoca non c'è nulla (quando è possibile reperirla!).
Purtroppo succede così per vari prodotti, non solo i videogiochi. GOG non mi piace molto per via del modo che ha di trattare i vecchi giochi come sola merce. Ci sarebbe altro da dire ma andrei OT.