Autore Topic: Qin tomb of the middle kingdom,La tomba del Primo imperatore della Cina.  (Letto 201 volte)

Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo

Bene questo gioco non e male se siete amanti del punta e clicca in prima persona e rebus archeologia al seguito siete nel posto giusto.
Il gioco hai me ha qualche tara  e qualche bug grave , un peccato  E QUELLO CHE DEFINISCO UN GIOCO D ATMOSFERA ,
Mi piace quel look misterioso , tutta via e bello tosto  alcuni enigmi sono tosti quindi vale la pena provarlo per dire ok ,

Il punto forte di questo gioco sono la grafica e le musiche d ambiente , vale la pena provarlo solo per questo.

Ma sapete come si dice  chi si accontenta gode, alcuni bug rovinano un gioco breve e di perse non poi cosi semplice ,se avete la fortuna di usarlo su xp audio e video sono sicuramente migliori,  

Trama semplice  siamo archeologi nostro compito e aprire la tomba del imperatore , ma il vero scopo della visita e trovare l elisir del immortalita in questo regno sotterraneo.

Per prima cosa una volta entrati dovremo risolvere l enigma dei 4 elementi , bastera trovare l ideogramma  e schiacciarlo fino a completare tutto

insomma nel contesto  non e poi sto gran che tutta via   :-\ ci sta ,

quindi nel insieme giochiamoci voto 6 per passa tempo , se dovessi fare un paragone  direi che e come il giornale del chi che sfogli dal dottore mentre davanti a te ci sono le mumm e m i fossil e gli anziani che prendono il protasin , e anche se non tene frega una ceppa di  cosa si

metta addosso belen o di come si tolgano i peli incarniti , o delle previsioni della maga savanna , lo leggi ugualmente perche se no il tempo non passa mai.

;D

antiopa

• Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Io l'ho testato solo per una decina di minuti, per vedere se funzionava sotto XP, ma l'atmosfera misteriosamente archeologica non mi dispiaciuta.
Penso comunque che l'enigma pi difficile lo abbia sciolto il buon Ira nel riuscire a fartelo giocare ancora...  :bigsmile:

Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
GIA E SOLO PER QUESTO SI MERITA UN OSCAR :bigsmile: IRA FUNESTA  E STATO STELLARE