Autore Topic: Qin tomb of the middle kingdom,La tomba del Primo imperatore della Cina.  (Letto 1302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
                                                                                                             
 
Bene questo gioco non e male se siete amanti del punta e clicca in prima persona e rebus archeologia al seguito siete nel posto giusto.
Il gioco hai me ha qualche tara  e qualche bug grave , un peccato  E QUELLO CHE DEFINISCO UN GIOCO D ATMOSFERA ,
Mi piace quel look misterioso , tutta via e bello tosto  alcuni enigmi sono tosti quindi vale la pena provarlo per dire ok ,

Il punto forte di questo gioco sono la grafica e le musiche d ambiente , vale la pena provarlo solo per questo.


Ma sapete come si dice  chi si accontenta gode, alcuni bug rovinano un gioco breve e di perse non poi cosi semplice ,se avete la fortuna di usarlo su xp audio e video sono sicuramente migliori,  

Trama semplice  siamo archeologi nostro compito e aprire la tomba del imperatore , ma il vero scopo della visita e trovare l elisir del immortalita in questo regno sotterraneo.





Per prima cosa una volta entrati dovremo risolvere l enigma dei 4 elementi , bastera trovare l ideogramma  e schiacciarlo fino a completare tutto



insomma nel contesto  non e poi sto gran che tutta via   :-\ ci sta ,


quindi nel insieme giochiamoci voto 6 per passa tempo , se dovessi fare un paragone  direi che e come il giornale del chi che sfogli dal dottore mentre davanti a te ci sono le mumm e m i fossil e gli anziani che prendono il protasin , e anche se non tene frega una ceppa di  cosa si

metta addosso belen o di come si tolgano i peli incarniti , o delle previsioni della maga savanna , lo leggi ugualmente perche se no il tempo non passa mai.

 ;D




Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Io l'ho testato solo per una decina di minuti, per vedere se funzionava sotto XP, ma l'atmosfera misteriosamente archeologica non mi è dispiaciuta.
Penso comunque che l'enigma più difficile lo abbia sciolto il buon Ira nel riuscire a fartelo giocare ancora...  :bigsmile:

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
GIA E SOLO PER QUESTO SI MERITA UN OSCAR :bigsmile: IRA FUNESTA  E STATO STELLARE