Autore Topic: Vers. DOS ITA Warcraft 2 Tides of darkness e Warcraft 2 Beyond the dark portal  (Letto 1680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iansboro

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ciao!
Mi sono accordo di avere nella mia collezione Warcraft 2 Tides of darkness e Warcraft 2 Beyond the dark portal (l'espansione) in lingua inglese.
Sto cercando questi due giochi completamente in italiano ma per DOS rispettivamente del 1995 e 1996. Non la versione Battle net per Windows che già possiedo.
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felicissimo!

Grazie a tutti!

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Per curiosità, ma che differenza ti fa giocarli su Windows o in DOS ?

Offline Iansboro

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
la differenza é che in dosbox posso giocarci su un sacco di sistemi operativi e ci gioco sul mio GPD XD con android.
Ora posso giocare solo alla versione inglese, ero convito di averlo in italiano invece 20 anni fa probabilmente giocavo alla versione che aveva un amico.
https://youtu.be/qE-RaATxVnc

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Oggi è il tuo giorno fortunato !  ;)

Non ho l'espansione però....

EDIT: ecco il link dell'immagine (cue/bin) di WARCRAFT II per DOS - Windows 3.1 - Windows 95

- Link rimosso -

Ps: da notare il prezzo nelle care vecchie Lire...  ;D



« Ultima modifica: 19 Mag 2023 19:08:02 da Duke Nukem »

Offline Iansboro

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Sei un mito l’avevo appena comperato su ebay per poi condividerlo con voi! Provo subito a scaricarlo! Devo ancora trovare l’espansione che sembra davvero introvabile!

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Sei un mito l’avevo appena comperato su ebay per poi condividerlo con voi! Provo subito a scaricarlo! Devo ancora trovare l’espansione che sembra davvero introvabile!

Si però non fate perdere tempo alla gente a fare rippaggio e up-load, non è passato neanche un giorno...............

...su sto forum vi state abituando male, fate passare la voglia .  :sbattimento:
« Ultima modifica: 04 Gen 2018 02:17:21 da Duke Nukem »

Offline Iansboro

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Non capisco, a me è stato utile quello che hai fatto. Ma stavo cercando il gioco su più strade perché era davvero introvabile. Non trovo che sia tempo perso nell’ottica del sito.
Ti ho segnalato un problema sui tracks audio dell’immagine in mp.
Ti ringrazio nuovamente e mi scuso se ti ho offeso in qualche modo.

Offline Iansboro

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ho rifatto l'immagine con le tracce audio corrette. http://www.mediafire.com/file/7adbj690fokkid0/Warcraft2_DOS_ITA.rar

Qualcuno ha Warcraft 2 Beyond the dark portal? Grazie a Duke Nukem ora ho Tides of darkness ma l'espansione risulta veramente introvabile. Sto cercando dappertutto senza successo. Andrebbe bene anche a pagamento.
Vi ringrazio per l'aiuto!
« Ultima modifica: 06 Gen 2018 11:44:52 da Iansboro »