Autore Topic: Mamma ho Perso L,aereo. STRANE CURIOSITA MAI GIUNTE IN TERRA ITALIANA  (Letto 1354 volte)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Ok e natale domani manca poco ormai, gli alberi addobbati tutti felici, E IN TV SICURAMENTE  CI SARA MAMMA HO PERSO L AEREO , 1 ,CON ANNESSO UNA POLTRONA PER DUE ,E QUALCHE ALTRO MARMELLOSO  FILM NATALIZIO CHE FA VENIRE IL DIABETE.

OLTRE AL ENNESIMO E DISGUSTOSO CINE PANETTONE PIEN DI TETTE  E CULI.perche parliamoci chiaro questi film hanno la  lo spessore di una sottiletta sciolta al micro onde senza un panino(.non che le tette dispiacciano, ma quando vedi il fantasma del cappone che ti perseguita a modi allucinazione be anche questo passa in secondo piano.)

Il cui unico scopo e far digerire il cenone natalizio che sta tornando su con ruttone mefitico annesso a una scarica di scoraus cosi forti che al confronto il fucile mitragliatore di arnold schwarzenegger e una cerbottana fatta con la bic.

Quando pensavo ,ecco  almeno la mia infanzia e salva cosa trovo, il successo di mamma ho perso l aereo e stato bombardato di spazzatura cosi esagerata e io non ne ero a conoscenza, il film ha GIOCHI E VIDEO GIOCHI A LUI DEDICATI,

OGNUNO PEGGIO DEL ALTRO almeno cosi sembra , vero, NOOOOOOOOOOOOOOOOO E TERRORE ALLO STATO PURO .

Inutile dire che questi giochi sono di un orrore assurdo,  

al peggio non ce mai fine , siate forti  arenauti non date di stomaco .

Ok so a cosa pensate erano gli anni 90 e ci siamo e normale non puo andare peggio no. se lo facessero oggi sarebbe meglio .

NOOOOOOOOOOOO

Non ci hanno nemmeno provato >:(

OK ridiamo che e meglio

dopo tutto questo schifo   ce lo meritiamo

un gioco cosi sarebbe meglio

« Ultima modifica: 24 Dic 2017 11:34:28 da Sole »

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Ahah! Effettivamente un film cult non sfruttato al meglio, videoludicamente parlando, cosa ahimè comune a (quasi) tutti i film di successo. (beh!, Robocop 2 per Amiga non era poi così male, dai...)
Non ho mai provato la versione per Playstation 2 del 2006 ma, a quanto vedo, non devo essermi perso molto.
buon Natale Sole!  :)

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Ahah! Effettivamente un film cult non sfruttato al meglio, videoludicamente parlando, cosa ahimè comune a (quasi) tutti i film di successo. (beh!, Robocop 2 per Amiga non era poi così male, dai...)
Non ho mai provato la versione per Playstation 2 del 2006 ma, a quanto vedo, non devo essermi perso molto.
buon Natale Sole!  :)

Be  questione di gusti ;) quel quasi mi  incuriosisce  dimmi pure , robocop mmm  non so io sono un purista e la qualita  come in The Wardrobe  per me  e il minimo indispensabile , ma non dirmi nulla e orrendo anche quello , robocop e questo qui,

ora si che si ragiona , tutta via ti faccio contento  :) va son con te , BUON NATALE ANTIOPIA

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=rCTiYxugBPk.
Nulla di che, giusto un action platform a scorrimento non particolarmente originale, ma tecnicamente ben realizzato per l'epoca.
Ah, mi è venuto in mente anche un giochino ancora più antico, questa volta per ZX Spectrum, che mi piacque molto da bambino, tratto da The Rocky Horror Show: https://www.youtube.com/watch?v=LHsHR7NYxk8.
Pensa che a quei tempi ci si divertiva con quello...

Offline tatsumi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
home alone c'erano anche due titoli dos, dedicati a ciascuno dei primi film con Macaulay Culkin. mai provati, ma ricordo che del primo ne vidi un articolo all'epoca su una rivista e l'avrei voluto tanto comprare.

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=rCTiYxugBPk.
Nulla di che, giusto un action platform a scorrimento non particolarmente originale, ma tecnicamente ben realizzato per l'epoca.
Ah, mi è venuto in mente anche un giochino ancora più antico, questa volta per ZX Spectrum, che mi piacque molto da bambino, tratto da The Rocky Horror Show: https://www.youtube.com/watch?v=LHsHR7NYxk8.
Pensa che a quei tempi ci si divertiva con quello...
home alone c'erano anche due titoli dos, dedicati a ciascuno dei primi film con Macaulay Culkin. mai provati, ma ricordo che del primo ne vidi un articolo all'epoca su una rivista e l'avrei voluto tanto comprare.

Be antiopia ora che lo visto mmm si non e male ,ma quello horror e di uno psicadelismo terrificante ma vabbe ci si divertiva cosi :) e hai pienamente ragione ,roboc si non e poi cosi male e scorrevole ,ci sta tutto.

tatsumi credimi so che cosa provi non sai che avrei dato al epoca se avessi saputo di questi,ma a guardarli ora penso tu abbia evitato una delusione ,

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
https://www.youtube.com/watch?v=oVCWRawgDXQ
E pensa che questo è stato il primo gioco di calcio al quale ho giocato, e ricordo che io ed i miei amici ci passavamo i pomeriggi.
Un paio d'anni dopo uscì Match Day https://www.youtube.com/watch?v=6kBzsnmkXZM, il migliore gioco calcistico dell Spectrum, che da noi era considerato un super gioco.
Ci si divertiva davvero con poco... 

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
in effetti e davvero minimal  be eppure anche divertirsi con poco forse si hai ragione , mi sembra di ricordare che mio cugino assai piu grande di me andava matto per questi,io li trovavo piatti  :bigsmile: oggi e un altro livello ma erano altri tempi :) ;)