Ok e natale domani manca poco ormai, gli alberi addobbati tutti felici, E IN TV SICURAMENTE CI SARA MAMMA HO PERSO L AEREO , 1 ,CON ANNESSO UNA POLTRONA PER DUE ,E QUALCHE ALTRO MARMELLOSO FILM NATALIZIO CHE FA VENIRE IL DIABETE.
OLTRE AL ENNESIMO E DISGUSTOSO CINE PANETTONE PIEN DI TETTE E CULI.perche parliamoci chiaro questi film hanno la lo spessore di una sottiletta sciolta al micro onde senza un panino(.non che le tette dispiacciano, ma quando vedi il fantasma del cappone che ti perseguita a modi allucinazione be anche questo passa in secondo piano.)
Il cui unico scopo e far digerire il cenone natalizio che sta tornando su con ruttone mefitico annesso a una scarica di scoraus cosi forti che al confronto il fucile mitragliatore di arnold schwarzenegger e una cerbottana fatta con la bic.
Quando pensavo ,ecco almeno la mia infanzia e salva cosa trovo, il successo di mamma ho perso l aereo e stato bombardato di spazzatura cosi esagerata e io non ne ero a conoscenza, il film ha GIOCHI E VIDEO GIOCHI A LUI DEDICATI,
OGNUNO PEGGIO DEL ALTRO almeno cosi sembra , vero, NOOOOOOOOOOOOOOOOO E TERRORE ALLO STATO PURO .
Inutile dire che questi giochi sono di un orrore assurdo,
al peggio non ce mai fine , siate forti arenauti non date di stomaco .
Ok so a cosa pensate erano gli anni 90 e ci siamo e normale non puo andare peggio no. se lo facessero oggi sarebbe meglio .
NOOOOOOOOOOOO
Non ci hanno nemmeno provato
OK ridiamo che e meglio
dopo tutto questo schifo ce lo meritiamo
un gioco cosi sarebbe meglio