Il 1997 e ormai lontano, 21 anni fa ora nel 2017 ho deciso di parlare di quella che e una delle perle della mia infanzia , questo gioco Aaaaaai me e pieno pieno pieno di difetti , TUTTA VIA LO STRA CONSIGLIO, PERCHE ?
Be insomma questo titolo e uno di quelli che non deve mai mancare nella GIOCO TECA DI QUALSIASI GIOCATORE DEGNO DI QUESTO NOME .
Quindi per l anniversario DEL GIOCO HO DECISO DI RECENSIRLO-
Spoiler Ok se non volete sapere nulla del gioco e il momento di fermarvi.
Che siete ancora qui ok il contratto e firmato cavoli vostri-
Tramaaaaaaaaaa boooooooo paura , ma che semplice e lineare ma funziona ,
Siamo giornalisti del dequil , giornale famoso nostro compito e recensiere la festa dove LE STAR MOSTRO DI HOLLYWOOD, i mostri sacri del cinema horror degli anni 50 dracula uomo lupo frankenstein la mummia per citare i piu famosi non che protagonisti dei film culti anni 50.
impersoneremo i panni di Su e Ron giornalisti nostro compito e scoprire cosa accade nella societa di allora con i pettegolezzi delle feste , ma quello che sembra un semplice party di premiazione si trasforma in un mistero
la nostra collega sparisce nel nulla insieme a frankestein nostro compito ritrovarla e con lei franki ,
e impedire ai cattivi di controllare i mostri per governare il mondo.
detto cosi sembra semplice ma questo gioco puzle e davvero intricato
Perche be alcuni enigmi sono inlogici e altamente no sens , visto che fin dal primo momento di gioco alle volte ci sono regole che non vengono rispettate , mentre altre si come la regola del 3,MA ANCHE DI PIU.
IN FATTI SI E GUADAGNATO IL TITOLO DI PEGGIOR GIOCO ENIGMA , DI CERTO GLI SVILUPPATORI NON VOLEVANO RENDERE LE COSE FACILI AL GIOCATORE E CI STA .
Ma renderle impossibili e peggio. bisogna ripetere le stesse azioni un gran numero di volte per avere risultati e certi oggetti si possono usare solo in certi posti.
Oltre a
in piu come dicevo molti punti sono in logici
quindi come gia detto sono auto gol molto gravi per un gioco di questo calibro. e mi duole ammetterlo guardare la soluzione e il solo modo per finirlo, un solo fan e riuscito a finirlo dopo averci giocato 1 anno intero ogni giorno dopo scuola . e a detta sua e davvero fatto coi piedi.
TUTTA VIA I LATI POSITIVI SONO MOLTI. DIALOGHI FRIZZANTI E DIVERTENTI. grafica cartonesca tipicamente anni 90
il lieto fine e d obbligo oltre a nascondere sorprese nei titoli di coda a fine gioco.
Voto 5 peccato e bello ma perde molto