Autore Topic: Jumanji Un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar ora ce.  (Letto 1502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Penso che nessuno nel ormai lontanissimo 1995 ,22 anni fa Non abbia visto JUMANJI(ok io su ispirazione di Antiopia , grazie farfallone gattofilo amico mio ;) )

ho pensato di parlare di questo giochino , appena appena mortalmente pericoloso che obbliga il giocatore a finire il gioco pena la morte ,

Mi sorpresi non poco che al epoca non ne fossero stati messi in commercio delle fedeli repliche che sarebbero andate a ruba , PERCHE DAI parliamoci chiaro quello schifo di gioco da tavolo imitante il film DI CARTONATO FU UNA DELUSIONE EPOCALE , e davvero osceno, un po come le action figur degli anni 90 .

Che pensi siano fighe e stupende poi le guardi da vicino paragonandole al film e ti rendi conto di aver buttato i tuoi soldi inutilmente per un gadget inutile e mal somigliante al personaggio che ami prosciugando inutilmente il portafoglio.

Ma divago torniamo a fare i nerd
inutile dirlo il gioco ispirato al film fu un vero fiasco


Ma perche percheeeee,   dico io perche hai un prodotto di qualita che funziona una storia epica ma semplice che diventa un classico per tutta la famiglia e che cosa fai  ,ci produci questo sterco , ma che razza di marketing e questo bo.
MA PER FORTUNA QUESTO NON SUCCEDE MAI VERO .CHE IL GIOCO ISPIRATO AL FILM SIA UNA CLOACA A CELO APERTO .

NAAAAAAAA ,COINCIDENZE IO NON CREDO  :biglaugh:

e il fatto che sia rimasto sepolto in discarica per oltre 30 anni per nascondere il fiasco  e un caso  siiiii tranquilli.

Torniamo a noi.
Per quei pochi che hanno avuto VALANGHE DI DOLLARI PER COMPERARE SU EBAY IL GIOCO  ORIGINALE USATO PER IL FILM


ME COGLIONI , :-X
Ma adesso basta e arrivata l ora della rivincita siiiii ,

Cari amanti del nerdume , se avrete la pazienza di conservare un po di dindini , 500 per dirla tutta , non tantissimo ma nemmeno poco
Potrete accaparrarvi il gioco di jumanji ,

No non he un sogno potrete finalmente rivivere le  emozioni di questo film in pieno  rivivendo la magia di quando eravate dei bimbi
non che adesso non lo siamo visto che soffriamo tutti di infantilismo patologico che ci spinge  a giocare ad avventure video ludiche come se non ci fosse un domani consumando la nostra vita davanti al pc , MA  VABBE DETTAGLI, ORA IL SOGNO E REALTAAAA


Un americano
Steven Richter
Ha deciso di trasformare i sogni degli appassionati in Realtà , questo signore per un po di Dollari realizza tutto cio che vuoi ,se ce qualcosa in un film che desideri ma non e possibile trovare perche malauguratamente i marketing non lo ha realizzato , LUI PUO,  e quest estate ha venduto molti di questi giochi realizzati in modo FEDELISSIMO AL ORIGINALE , osservando che ogni dettaglio dalle pedine  ai dadi dal gioco al percorso alle rifiniture e realizzato a mano seguendo fin nei minimi dettagli l opera originale , molti copisti lasciano a desiderare ma qui rasenta la perfezione , per i materiali e il lavoro artistico, sinceramente se avessi piu bagliocchi  ci farei un pensierino molto volentieri .

 

Qualcuno si e fatto fare il castello di harry potter e altre meraviglie ,
ecco la sua pagina https://www.etsy.com/shop/SculpturePropArt?ref=profile_shopname

tutta via se non volete spendere un euro ci sarebbe un modo per avere il gioco a costo zero, carta e colla con annessa stampante .
online si trovano molti tutorial su come crearlo ,






Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Che figata: hai scovato pure la riproduzione del gioco Jumanji!
Ottimo post.  :yes:

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
 :bigsmile: Antipia ti ringrazio , e un piacere fare post per te  ;) almeno tu visto che qui su arena ce un po di apatia , e non e la sola cosa  che ce fidati si puo fare di piu :bigsmile:

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Sono sicuro che i tuoi post sono apprezzati dalla maggior parte degli arenauti.  :)
Per quanto mi riguarda mi hai fatto scoprire gli Swat Kats, il libro dei pirati dei Goonies, il gioco del film Jumanji e tante altre belle cose, per cui continua così e  :grazie:

EDIT: E mi dimenticavo pure di "The Wardrobe", che fra pochi giorni mi gusterò...
« Ultima modifica: 11 Dic 2017 16:51:10 da antiopa »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Antiopia  credimi  SONO LUSINGATO, mi basti tu e questo mi fa contento , perche malgrado gli impegni trovi sempre tempo e cosi che fanno gli amici, :super: :ponpon3:.spero vivamente  che continueremo sempre cosi ;) , almeno se leggi tu non mi sento solo,credimi le curiosita sono infinite e alcune le ho notate solo ora ne avremo TANTISSIME E CREDIMI SARANNO ANCHE MEGLIO,e ti assicuro che non parlo a vuoto, molti leggono ma non si pigliano la briga di dire niente , non dico  fare un discorso o altro ma almeno un grazie ,e non limitarsi solo a visualizzare , cio rende arena un contenitore di giochi e basta,prendo il gioco e ciao, tutti lavoriamo studiamo siamo stanchi eccc problemi, ma qui molliamo i freni e socializziamo siamo persone e questo rende il forum vivo,non mi va che i soli messaggi che scambio siano di rimprovero per aver salutato un utente nuovo per un immagine ,il che era corretto per le prime che erano enormi  ;D ma li no,  quindi a parte te e qualche altro utente che ringrazio perche  e stato molto cortese, ci si sente isolati, e un po come quando  le persone si rompono di rispondere ad un messaggio o a uno stato e ci piazzano sotto un emoji  o un mi piace per far credere che gli importi quando in verità non frega nulla e lo fanno solo per levarsi un fastidio, Ma per te ci passo sopra volentieri non tutti sono cosi  anche qui ce bella gente oltre i soliti , ma vorrei che ci si facesse sentire di piu. OTTIMO TRA POCO GUSTERAI IL MEGLIO , FIDATI LE RISATE IL CINISMO E SOPRATTUTTO LO SPOILER TANTO SPOILER CHE AVRAI LA NAUSEA .MA NE VORRAI DI PIU . E ANCORA DI PIU  tra battute situazioni dialoghi e immagini ne ho contanti almeno 895 e sto ancora contando , ce tanta roba. UN OTTIMO MODO PER PASSARE LE FESTE , aspetto le tue impressioni suThe Wardrobe" e preparo qualcosa di nuovo adesso visto che mi fa piacere che sia tu a leggere le mie pillole e anche qualche altro utente simpatico ;) 
Sono sicuro che i tuoi post sono apprezzati dalla maggior parte degli arenauti.  :)
Per quanto mi riguarda mi hai fatto scoprire gli Swat Kats, il libro dei pirati dei Goonies, il gioco del film Jumanji e tante altre belle cose, per cui continua così e  :grazie:

EDIT: E mi dimenticavo pure di "The Wardrobe", che fra pochi giorni mi gusterò...


Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Aspetterò con ansia tue nuove chicche (questa di Jumanji era davvero super...), e la prossima settimana comincerò a cimentarmi nella nuova avventura che tu mi hai fatto conoscere e che dalle prime occhiate già mi piace tanto, ti farò sapere.
Gioiose e giocose ore ed a presto amico mio!  :)

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
... ci si sente isolati, e un po come quando  le persone si rompono di rispondere ad un messaggio...
Ciao sole, mi fa piacere da "vecchio arenauta" sentire che i "giovani arenauti" sono appassionati quanto se non più di come lo siamo o lo eravamo noi.
Ciò che distingue arena da molti posti simili è che nessuno di noi si sente o deve far sentire qualcun altro obbligato alla partecipazione, ma questo non significa che ciò che dicono gli altri non ci interessa: anzi, se non rispondiamo è perchè non sempre si ha qualcosa da dire, magari lo avremo dopo qualche giorno, magari ce lo terremo per noi, e se a qualcuno fischiassero le orecchie con insistenza potrebbe anche essere un "arenauta" che ci pensa.
Continua a frequentare comunque tutti i luoghi dove ti senti a tuo agio anche se non completamente perchè se così non fosse passeremmo le giornate a guardarci in mille specchi finendo per odiarci, soprattutto non stare a pensare troppo a coloro che non si curano di te ma curati tu di loro come stai facendo.
:)


Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
La mia esperienza (almeno decennale) di cazzeggiamenti in rete dice che i siti e forum più fighi per l'abandonware e memorabilia vari sono quelli che non diventano troppo "grandi" (non nel senso di dimensione del sito e dei database, ma nel senso di notorietà al pubblico web mainstream) e che mantengono sempre un certo atteggiamento "underground". Leggasi siti come l'arena o oldgamesitalia per il nostro paese, o legendsworld e oldgames ru per l'estero.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
... ci si sente isolati, e un po come quando  le persone si rompono di rispondere ad un messaggio...
Ciao sole, mi fa piacere da "vecchio arenauta" sentire che i "giovani arenauti" sono appassionati quanto se non più di come lo siamo o lo eravamo noi.
Ciò che distingue arena da molti posti simili è che nessuno di noi si sente o deve far sentire qualcun altro obbligato alla partecipazione, ma questo non significa che ciò che dicono gli altri non ci interessa: anzi, se non rispondiamo è perchè non sempre si ha qualcosa da dire, magari lo avremo dopo qualche giorno, magari ce lo terremo per noi, e se a qualcuno fischiassero le orecchie con insistenza potrebbe anche essere un "arenauta" che ci pensa.
Continua a frequentare comunque tutti i luoghi dove ti senti a tuo agio anche se non completamente perchè se così non fosse passeremmo le giornate a guardarci in mille specchi finendo per odiarci, soprattutto non stare a pensare troppo a coloro che non si curano di te ma curati tu di loro come stai facendo.
:)


Aspetterò con ansia tue nuove chicche (questa di Jumanji era davvero super...), e la prossima settimana comincerò a cimentarmi nella nuova avventura che tu mi hai fatto conoscere e che dalle prime occhiate già mi piace tanto, ti farò sapere.
Gioiose e giocose ore ed a presto amico mio!  :)
La mia esperienza (almeno decennale) di cazzeggiamenti in rete dice che i siti e forum più fighi per l'abandonware e memorabilia vari sono quelli che non diventano troppo "grandi" (non nel senso di dimensione del sito e dei database, ma nel senso di notorietà al pubblico web mainstream) e che mantengono sempre un certo atteggiamento "underground". Leggasi siti come l'arena o oldgamesitalia per il nostro paese, o legendsworld e oldgames ru per l'estero.


Molto bene amici miei SONO STRA FELICE , Pochi MA BUONIIIII,e sottolineo buoni , quindi la cosa mi fa piu che piacere  :) Ringrazio tutti voi di cuore per la disponibilità e L ATTENZIONE ,Dio solo sa se ne ho bisogno , Ma per l affetto e la comprensione dimostrata vi ringrazio ancora di piu e come promesso mi metto al opera