Autore Topic: Jenny, La Ragazza Del Judo Anime carino ma bloccato ?  (Letto 1320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Perdendomi nei miei ricordi di infanzia mi e venuto alla mente questo anime molto carino,

                                                                                          Jenny, La Ragazza Del Judo 

                                                                                                         


In pochissimi lo ricordano anche perche ando in onda solo per poco tempo, anche perche solo i primi 26 episodi furono doppiati i restanti 100 no

il che e strano, anche perche la storia cosi come la protagonista erano davvero molto carini , godibili e IL NONNO SPASSOSISSIMO .

lA STORIA
Jenny e la calssica 16 giapponese , che fin da piccola al eta di 5 anni venne educata dal nonno alle arti marziali, anche lui ex judoca che adesso gestisce una clinica osteopatica e allena la nipote, theodore ex campione di judo 5 volte campione nazionale .
Sua nipote dimostra le capacita quando a soli 5 anni atterra suo padre con gli insegnamenti del nonno ,


Il manga ha avuto abbastanza successo anche se preferisco l anime , 

La ragazza malgrado l aspetto minuto esattamente come il nonno e fortissima , ed e in grado di atterrare avversari anche piu grandi di lei come il nonno. una forza sviluppata tramite un intenso allenamento e disciplina ferrei , pian piano la ragazza a cui il judo non interessava ma per accontentare il nonne e per divertirsi lei praticava , Diventa la sua passione affrontando avversari sempre piu forti e migliorando di volta in volta di allenamento in allenamento .
in principio tutti la snobbano pensandola gracile e debole ,ma lei fa le scarpe a tutti



Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Jenny, La Ragazza Del Judo Anime carino ma bloccato ?
« Risposta #1 il: 31 Ott 2017 20:19:16 »
Anche questo mi era oscuro ma risulta simpatico: altro post interessante!  :complimenti:

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Jenny, La Ragazza Del Judo Anime carino ma bloccato ?
« Risposta #2 il: 31 Ott 2017 22:03:34 »
Io ero rimasto a Ugo re del judo.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Jenny, La Ragazza Del Judo Anime carino ma bloccato ?
« Risposta #3 il: 01 Nov 2017 09:14:34 »
Grazie Antiopia sei sempre  gentilissimo , sai  mi piaci sei divertente  :) e un buon amico, :evvai:ugo il re del judo lo conosco e lo visto

ma sinceramente preferisco la ragazza del judo e molto piu divertente , e meno stereotipato. Tatsumi  e non e il solo uf sai quanti cartoni giapponesi mis dimenticato o sconosciuti arrivati in italia conosco,

fin da piccolo spulciavo ogni canale e rete italiano esistente e non scherzo, LO FACEVO , trovando cose che quasi nessuno conosce,

molti sono interessantissimi  altri geniali. mi sembra strano che vi manchino. sul serio  ce anche di piu nelle reti private poi spuntavano cartoni

ora rimossi .AAAA BEI TEMPI