Autore Topic: La fabbrica dei mostri.  (Letto 1674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
La fabbrica dei mostri.
« il: 25 Ott 2017 18:38:00 »
Ok questo cartone faceva tutte le sere prima di cena , e se chiedete ad ogni bambino e impossibile che non l abbia visto.

questo era davvero un TRASH CHE PIU TRASH NON CE, creato solo per vendere i giocattoli con quei colori fluorescenti  e no sens ,
   

la storia e piu semplice che mai

come dice SANTA WIKIPEDIA

La storia parla di Chris Carter, un ragazzo amante della magia che lavora al Magic Shop del Professor Occhioduro. La storia ha inizio quando Chris inventa la macchina della magia (The Magic Maker) all'apparenza una macchina non funzionante, fin quando, tramite un allineamento di pianeti, che non avveniva da mille anni, la macchina viene colpita da un fascio di energia generato da questo allineamento. Da quel fatidico momento la macchina della magia poteva generare strane creature, alle volte buone, alle volte cattive. Quella sera la macchina generò Johnny Watt, Tuttotondo e Centonodi essere buoni e pacifici che si schierarono dalla parte di Chris, e in seguito anche altri due, Verde Molla e Commantis. Il professor Occhioduro riuscì ad impossessarsi della macchina e tramite i suoi poteri fondò "La banda del crimine". Da allora in ogni puntata il perfido professor Occhioduro crea dei mostri terrificanti per dominare il pianeta, ma i nostri eroi riescono sempre a sventare ogni suo tentativo e salvare la città.

semplice come non mai.

ALLA FINE TUTTI I MIEI AMICI ANDARONO A COMPRARE LEI


PER CREARE INSETTI GELATINOSI alla fine usci anche la fabbrica delle bambole


Offline Elia1995

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/nonsolorecensioni
Re:La fabbrica dei mostri.
« Risposta #1 il: 24 Dic 2021 09:37:16 »
Io avevo il fornetto dei Digimon, non so se era creato dalla stessa casa 😂😂

Comunque sì, mi ricordo questo cartone trash, non so se pentirmi o meno di non averlo però mai visto... Se si riesce a recuperare qualche episodio, sarei felice di rimediare, adoro il trashume della mia infanzia 😅
Io adoro i retrogames !!!

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:La fabbrica dei mostri.
« Risposta #2 il: 16 Gen 2022 14:00:33 »
Ti capisco Elia io andavo pazzo per i gatti volanti. :)