Autore Topic: Biker Mice da Marte topi marziani motociclisti.  (Letto 2876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Biker Mice da Marte topi marziani motociclisti.
« il: 24 Ott 2017 12:03:45 »
                                                                                                                                                              Si lo so e folle e senza senso ma da piccolo mi piaceva un botto, diciamo che questi topoloni hanno hai me preso il posto degli swat kats.CHE ADORAVO ALLA FOLLIA, Cioe in questo caso i topi battono i gatti,ma non diciamo eresie ,dove si e mai visto , e no topolino non conta . :biglaugh:

Quando la serie fu cancellata per che considerata violenta fu sostituita dai Biker Mice da Marte - Ovvero Sterzo Turbo e Pistone.
 Sterzo (Throttle) Turbo (Vinnie) e Pistone (Modo) MA  NOMI NORMALI NO E.

che nomi orginali gli hanno dato i nostri ADATTATORI, come chiamare una famiglia che vive in una pizzeria Margherita la moglie   Calzone il marito  Fiocco il figlio , proprio originali ma vabbe , andiamo al dunque . QUESTI CONBATTONO IL SOLITO CATTIVONE DI TURNO CHE HA CAUSATO UNA GUERRA SU MARTE, IN UNA INTERA SOCIETA GOVERNATA DA TOPI ANTROPOMORFI. scoppia una guerra su marte
perche i putarchiani pesci umani inquinano e distruggono i pianeti altrui perche hanno esaurito le loro risorse e le pigliano sul pianeta razziato di turno.
I nostri eroi sono reduci di guerra anche questa cosa e presa pari pari da swat kat,ma a differenza loro su di loro ci sono i segni della guerra

turbo porta degli occhiali speciali perche ha la vista danneggiata, turbo ha il viso squarciato da un esplosine e porta uan protesi al volto , e pistone  perde un braccio durante un assalto insieme al occhio destro,con tanto di benda orba e braccio bionico.

SARA PER QUELLO CHE SEMBRAVANO COSI FIGHI CON LA LORO ARIA SCAZZATA  ,muscolosi da palestra e ODIANO IL FORMAGGIO. ahahah  ma erano fighi abbastanza, erano gli anni 90 , il loro motto era MOTORI AL MASSIMO, come per gli swat kats il cui motto era BINGO.


Insomma la formula e sempre la stessa, ma funziona quindi si fa, il loro aspetto chic era davvero abberante e ricalcava pari pari il periodo in cui sono nati gli anni 90 , iclusi gli orecchini ahah , ;D ma si alla fine era un divertimento sano
Quindi dopo aver preso a calci nel ENORME DERETANO CHE SI RITROVA IL CATTIVONE LIMBURGHER
CON I SUOI TIRA PIEDI AL SEGUITO e salvano sempre il mondo.
la loro epica sigla,
Ma il remeik non e come l orginale 26 episodi reistailing ma non so non mi convince molto ma vabbe ,







Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Biker Mice da Marte topi marziani motociclisti.
« Risposta #1 il: 24 Ott 2017 14:29:38 »
Io mi son perso anche questo ma, come già accennato, con il raggiungimento dell'età matura ho ripreso a guardare con ancor più consapevole interesse le opere di animazione, per cui, getterò una profonda occhiata anche su questi topi motociclisti...
Altro ottimo post!  :clapclap:

EDIT: Ho trovato questi giochini android dedicati ai nostri eroi: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ninthimpact.bikermiceinfinitea1 e https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ninthimpact.bikermicestrategy...
Niente di eccezionale, ho provato il primo, un running game, ma ho voluto segnalarli per curiosità...
 
« Ultima modifica: 24 Ott 2017 14:52:40 da antiopa »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Biker Mice da Marte topi marziani motociclisti.
« Risposta #2 il: 25 Ott 2017 14:33:43 »
caspita sul serio, be e un peccato :o ma correvi troppo dietro alle squinzie  ;). IO DI QUESTI ERO RIUSCITO AD ACCAPARRARMI TURBO , MA   ce tempo rimediamo subito sono tornati in tv un paio di volte se non erro di loro cene sono di episodi in rete forse anche tutti . ottima segnalazione e grazie del complimento.lo ritengo un onore :)  ^-^

                                                                                                                         
Io mi son perso anche questo ma, come già accennato, con il raggiungimento dell'età matura ho ripreso a guardare con ancor più consapevole interesse le opere di animazione, per cui, getterò una profonda occhiata anche su questi topi motociclisti...
Altro ottimo post!  :clapclap:

EDIT: Ho trovato questi giochini android dedicati ai nostri eroi: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ninthimpact.bikermiceinfinitea1 e https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ninthimpact.bikermicestrategy...
Niente di eccezionale, ho provato il primo, un running game, ma ho voluto segnalarli per curiosità...