Autore Topic: I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.  (Letto 2847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
                                                                                         

Arrivarono in italia tanti anni fa col nome di Gatti volanti, era senza dubbio il mio cartone preferito , negli ormai trascorsi anni 90 quando da

piccino stavo seduto a guardarli in tv su rai 2, e un peccato che non lo abbiano più ritrasmesso, andò in onda per pochissimo tutta via la  gig

sparo una campagna pubblicitaria martellante sui giocattoli che e davvero strano che nessuno lo ricordi. 

STILE ,
La grafica e certamente la parte che mi piaceva di piu, e tipicamente cartonesca e fumettosa nella prima stagione piu affilata e maghista nella seconda, tutta via il restailing e davvero stupendo-ma parlo per passione mi piace.

                                                                                            TRAMA 
La storia comincia con i nostri 2 eroi ,la coppia che scoppia Chanche Furlong  jake Clawson , il primo e grande e forte spavaldo  muscoloso

e grande pilota LA SUA VITA E IN VOLO, il secondo Anche lui grande pilota ma piu snello e atletico INTELLIGENTE E BRILLANTE grande Armatore oltre che costruttore  e meccanico. stessa cosa per chance sulla meccanica.

Andando al accademia militare entrano a far parte delle forze speciali , come piloti da pattuglia , tutto procede affrontano il crimine  tutta

via per non obbedire ad un ordine e intralciando il loro generale , che hai me aveva torto  fa cascare il loro aereo , da cui devo sganciarsi


una volta salvi pero il generale li rimprovera aspramente dicendo che loro devono solo eseguire gli ordini, i 2 amici presi nel orgoglio perche hanno ragione mollano tutto tutta via feral  non si limita a questo, per pagare i loro danni che a detta sua sono solo opera loro e non sua li condanna a

lavorare come meccanici nella discarica della caserma , qui condannati tra rottami e ciarpame da piloti di squadriglia a rigattieri aggiusta auto

Ma  quella che sembra una punizione a vita si trasforma in una nuova vita.  TRA I ROTTAMI DEL AEREONAUTICA    JAKE  suggerisce a CHANCE DI  COSTRUIRE IL LORO AEREO E DI COMBATTERE LORO STESSI IL CRIMINE

E DA QUEL MOMENTO DIVENTARONO I GIUSTIZIERI DEI CELI  O VERO I GATTI VOLANTI , SWAT KATS . 

per tutti sono semplici meccanici ma in realta sono i giustizzieri di KAT SITY

 



Tra invenzioni  di ogni tipo nemici salvare la citta esplosioni armi avventura e divertimento , insomma il classico cartone anni 90.
                                                                    tutta via la serie fu cancellata perche considerata violenta, oggi i creatori e i fan hanno sganciato big money per continuare e la cosa sta per diventare realta

spero ritornino anche qui- perche da cio che vedo del restailing e figo
 
 







 


Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #1 il: 21 Ott 2017 16:23:57 »
Non me li ricordo, probabilmente perché negli anni 90 io ero già adolescente, ma ora che son "grande" non mi dispiace scoprirli... Buon post!  ;)

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #2 il: 22 Ott 2017 15:05:58 »
Tenks antiopia, be in inglese ci sono tutti,ma in italiano sono introvabili . :-\ meli sogno la notte  grazie e contento che ti piaccia . :angel: be in genere da adolescenti  si pensa ad altro. ma ti assicuro che ne vale la pena .sai che non recensisco niente che non mi piaccia davvero :^:
E UNA BELLA SCOPERTA FIDATI-NON PARLO A VUOTO-

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #3 il: 22 Ott 2017 23:55:25 »
Il tuo entusiasmo è contagioso e, a quanto visto, più che giustificato!
Da un gattofilo come me, poi, ancor più apprezzato  :)
Hanna e Barbera, ancora una volta, hanno saputo cogliere nel segno.
Questa serie avrebbe di certo meritato un maggior successo.
Sarebbe interessante reperire gli episodi in italiano; se trovo qualcosa ti faccio sapere...

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #4 il: 23 Ott 2017 13:42:11 »
Il tuo entusiasmo è contagioso e, a quanto visto, più che giustificato!
Da un gattofilo come me, poi, ancor più apprezzato  :)
Hanna e Barbera, ancora una volta, hanno saputo cogliere nel segno.
Questa serie avrebbe di certo meritato un maggior successo.
Sarebbe interessante reperire gli episodi in italiano; se trovo qualcosa ti faccio sapere...


Antiopia  ti ringrazio sei un OTTIMO AMICO,  be ti ringrazio del complimento. Gattofilo ottima scelta  ;) si ti prego se riuscissi a recuperarli mi faresti felicissimo SE RIESCI A REPERIRLI. Mi sembra ieri che mi arrampicavo sul divano per guardarli o mettere i cuscini sulla sedia per arrivare allo schermo.PERCHE I PULSANTI ERANO IN ALTO.  be io bado alla sostanza e se una cosa mi fa felice perche non condividerla con chi mi piace.  IO DA PICCOLO DESIDERAVO le action figur di tbone e razor ma mia madre disse no ci restai male,ma non dissi nulla , costavano troppo. ora a distanza di tanti anni le ho comprate , nuove  e fanno bella mostra di se in camera mia

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #5 il: 23 Ott 2017 16:42:19 »
 
IO DA PICCOLO DESIDERAVO le action figur di tbone e razor ma mia madre disse no ci restai male,ma non dissi nulla , costavano troppo. ora a distanza di tanti anni le ho comprate , nuove  e fanno bella mostra di se in camera mia
[/quote]

Mitico!  :super:

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #6 il: 24 Ott 2017 01:17:31 »
Da un gattofilo come me, poi, ancor più apprezzato  :)
Ma non eri un farfallone? ora sei anche gattofilo... :biglaugh:


Non avevo mai sentito parlare di questo cartone, o almeno non ricordo nulla del genere.
Io ero fermo ai topi motociclisti, ora spuntano anche i gatti swat :o

Ho cercato un attimo per vedere se esiste qualche streaming in italiano, ma non ho trovato nulla, solo vendita dvd versione americana.


Infatti essendo io un gattofilo farfallone mi sono subito appassionato a questi gatti volanti!  :biglaugh:
Ancora nessuna traccia di episodi nella nostra madre lingua: ma non demordiamo...

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #7 il: 24 Ott 2017 11:06:52 »
 ;) Sara perche sono ancora giovine , per questo  nessuno di voi li ha mai sentiti o forse come Antiopia ,sono arrivati da noi quando voi eravate ormai adolescenti, i cartoni per voi erano cose da bimbi e le femmine diventavano improvvisamente interessanti  ;D e quindi volevate crescere, per me no, ancora adesso e da adolescente poi non ho mai smesso di guardare i cartoni :biglaugh: :biglaugh: diciamo che e lo dico con serietà, erano il solo modo di sfuggire alla noia ,e vivere perche no anche avventure senza muoversi dal divano :) ,PROVATE A CERCARLI IN ITA FORSE ESISTONO ANCORA MA CHI SA DOVE,non demordete.  ^-^ antipioa ti ringrazio e un grande complimento ;) :bravo2: :grazie1000:

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #8 il: 13 Nov 2017 16:02:05 »
Ecco uno spezzone , BINGOOOOOOOOOO ,
NON EDITO MA SUL SERIO GUARDATELO E TROPPO FIGO A CHE RICORDI DI INFANZIA QUESTO SI CHE UN CARTONE

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #9 il: 13 Nov 2017 17:25:36 »
Bello: peccato che sia solo un frammento!
Gli episodi completi sembrano reperibili solo in inglese...

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #10 il: 13 Nov 2017 22:59:34 »
si tutta via forse qualcosina si puo fare.incrocia le zampe e fa provare me leone in avan scoperta

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #11 il: 30 Nov 2017 13:07:32 »
Antiopia dimmi che li hai trovati, :( :(

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #12 il: 30 Nov 2017 14:34:20 »
Ho effettuato qualche ricerca ma, per il momento, niente versioni in italiano su internet...  :'(
Ho anche chiesto a diversi amici ma nessuno, per ora, che li abbia visti.
Dovessi trovare qualcosa te lo farò sapere senz'altro, non me ne dimenticherò!  :)

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:I GATTI VOLANTI, SWAT KATS, i super eroi felini Scheda tecnica.
« Risposta #13 il: 30 Nov 2017 19:45:29 »
Ti ringrazio aspetto con fiducia :) ;)