Autore Topic: Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)  (Letto 3024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marklorenz

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« il: 23 Set 2017 09:04:35 »
Titolo: Hard Core - Furia Distruttiva
Genere: Azione
Distributore: Microforum
Piattaforma: PC
Formato immagine: .iso
Testato su: Windows XP

LINK: [link rimosso]gl3wt5zo70bst9l/Hard_Core_-_Furia_Distruttiva.rar

Descrizione: In questo gioco si devono completare dei labirinti a bordo di un carro armato per giungere al computer finale da distruggere. In ogni quadro è nascosta una chiave da raccogliere per poter passare al livello successivo.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #1 il: 04 Ott 2017 16:44:49 »
Un altro titolo rarissimo:  :grazie1000: della condivisione!

Offline marklorenz

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #2 il: 05 Ott 2017 08:40:41 »
Un altro titolo rarissimo:  :grazie1000: della condivisione!

Di niente  ;D

Offline AlienLogic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • AlienLogic's world
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #3 il: 20 Dic 2017 17:49:48 »
cerco questo titolo da più di due anni, grazie infinite per averlo caricato. tuttavia ho provato a farlo partire su win10 e win7 ma crasha, mentre su XP in virtual machine succede questo:

https://imgur.com/nHvdiBw

sospetto che più che incompatiblità hardware deve essere qualcosa legato alle directx dato che richiede le 7.0.

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #4 il: 20 Dic 2017 22:07:45 »

 Grazie per il gioco!!  :)

Offline marklorenz

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #5 il: 21 Dic 2017 09:35:47 »
cerco questo titolo da più di due anni, grazie infinite per averlo caricato. tuttavia ho provato a farlo partire su win10 e win7 ma crasha, mentre su XP in virtual machine succede questo:

https://imgur.com/nHvdiBw

sospetto che più che incompatiblità hardware deve essere qualcosa legato alle directx dato che richiede le 7.0.

Di niente ragazzi, ce ne sono altri in arrivo :bigsmile: Prova ad eseguire il comando dxdiag dal prompt e mandami la schermata, è sicuramente un errore legato alla directx.

Offline AlienLogic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • AlienLogic's world
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #6 il: 21 Dic 2017 19:42:31 »
https://imgur.com/9YadZrS
in effetti è così, ho già provato ad installare le dx7 ma dice che non sono compatibili, se eseguite in modalità win95 si installano ma non cambiano nulla, sto provando con win98 ora ma fa fatica a partire di suo

Offline AlienLogic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • AlienLogic's world
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #7 il: 18 Gen 2018 12:34:10 »
https://youtu.be/_XRA894InxY
Questo è il risultato con VMware Workstation 12, funziona così ma funziona, non capisco perché venga renderizzata solo la mappa, lo testerò su un hardware adatto..
Comunque ho rivisto questo gioco dopo 14 anni, grazie grazie grazie veramente son tornato all'ingenuità di quei tempi ed è l'emozione più bella di questi ultimi anni. Grazie ancora.

Online tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #8 il: 18 Gen 2018 14:58:35 »
Installer a 16 bit ... sono su un OS a 64... iniziamo bene! ::)

Messo su macchina virtuale... si installa ma non parte... schermo nero!

Prendo la directory del gioco installato dalla macchina virtuale e la piazzo sul pc desktop moderno. Avvio il gioco...altro errore!


Allora penso... mettiamo dgvoodoo2... SBAMMM!


Provate tutte le impostazioni di compatibilità per l'exe...senza successo.

Allora penso al vecchio pc con XP impolverato che tengo nella camera degli ospiti...


Impossible is nothing 8) (in soldoni: sono riuscito a farlo girare SOLO su una macchina dell'epoca LOL).
Comunque complimenti, gioco in tutta onestà abbastanza orrido ma senza dubbio molto raro, soprattutto la versione completamente localizzata in italiano!

Edit: Questo gioco è veramente un fetente: mi ero dimenticato di dire che anche su pc con xp inizialmente non partiva (schermo nero), è partito soltanto settando la compatibilità con 98/Me!
« Ultima modifica: 18 Gen 2018 15:12:09 da tatsumi »

Offline marklorenz

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #9 il: 19 Gen 2018 13:07:55 »
https://youtu.be/_XRA894InxY
Questo è il risultato con VMware Workstation 12, funziona così ma funziona, non capisco perché venga renderizzata solo la mappa, lo testerò su un hardware adatto..
Comunque ho rivisto questo gioco dopo 14 anni, grazie grazie grazie veramente son tornato all'ingenuità di quei tempi ed è l'emozione più bella di questi ultimi anni. Grazie ancora.

Mi fa molto piacere sapere di averti dato questa piccola soddisfazione  :) Secondo me l'unica possibilità di farlo girare al 100% è con una macchina virtuale emulante Windows 98, visto che da problemi anche con Xp. In settimana proverò a smanettarci un po' anche io (non l'ho mai provato ancora  ;D) e vedrò se riesco a farlo partire anche sui pc attuali.

Offline marklorenz

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #10 il: 19 Gen 2018 13:10:59 »
Installer a 16 bit ... sono su un OS a 64... iniziamo bene! ::)

Messo su macchina virtuale... si installa ma non parte... schermo nero!

Prendo la directory del gioco installato dalla macchina virtuale e la piazzo sul pc desktop moderno. Avvio il gioco...altro errore!

Allora penso... mettiamo dgvoodoo2... SBAMMM!

Provate tutte le impostazioni di compatibilità per l'exe...senza successo.

Allora penso al vecchio pc con XP impolverato che tengo nella camera degli ospiti...

Impossible is nothing 8) (in soldoni: sono riuscito a farlo girare SOLO su una macchina dell'epoca LOL).
Comunque complimenti, gioco in tutta onestà abbastanza orrido ma senza dubbio molto raro, soprattutto la versione completamente localizzata in italiano!

Edit: Questo gioco è veramente un fetente: mi ero dimenticato di dire che anche su pc con xp inizialmente non partiva (schermo nero), è partito soltanto settando la compatibilità con 98/Me!

Grande tatsumi, ottimo lavoro!  :)

Offline teneb3r

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #11 il: 31 Mar 2021 14:29:26 »
ci sono altre novita'? ho provato in vm con xp e mi da' l'errore sopra, con virtualbox tutto questo. magari provo con workstation dato che sembra avere avuto piu' successo, sempre con xp. vorrei smanettare un po' con una vm con windows 98, c'e' qualcuno che vorrebbe farmi compagnia in sta impresa? btw hardcore lo ho pure in copia fisica su disco, originale.

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 410
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Hard Core - Furia Distruttiva (Microforum)
« Risposta #12 il: 31 Mar 2021 16:53:40 »
ummm magari si può provare con dgvoodoo2 oppure nglide (sempre se lo rileva), se era in dos si poteva fare una machine come trucks