Blade of Agony è veramente una bellissima mod per GZdoom. Colgo l'occasione per postare il mio progetto personale, ormai compiuto poichè aggiornato frequentemente in questo quinquennio per il celebre
Return to Castle Wolfenstein: il
Venom Mod. Aggiornamento generale di texture ed effetti, sangue, fiamme, mirini, testi in HD più una revisione ai materiali ed al realismo grafico: cosa intendo esattamente? Che riproduco certe caratteristiche grafiche del motore di Quake 3 sul sobrio RTCW: riflessi superfici metalliche, parquet, tubature, le armi, elmetti, dettagli legno, carta da parati e uniformi in pelle, maggior realismo per acqua ed oggetti decorativi (librerie, seggiole, lingotti d'oro, botti, sedie elettriche, sommergibili, aerei ecc).
Rivista anche l'intelligenza artificiale, corretti diversi errori e riaggiunte stringhe di dialogo tagliate (ma doppiate e conservate nel cd!!!), ora i boss faranno sudare il giocatore!! Ma a scelta si può decidere di provare la difficoltà nuova o l'originale. Fra tutti i pacchetti HD lo ritengo il migliore, perchè non occupa GB ma solo 600 mb, perchè si occupa del singolo e del multiplayer e perchè è ottimizzato per funzionare su tutte le versioni, l'originale v1.41, la v1.42d widescreen, sul nuovo port iortcw e perfino su Android (RTCW touch) e VRQuest.
https://www.moddb.com/mods/rtcw-venom-mod