Autore Topic: Unione file .bin con lo stesso nome, come fare?  (Letto 1927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sharleenandrea

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Unione file .bin con lo stesso nome, come fare?
« il: 08 Set 2017 21:01:18 »
Ciao a tutti, è tutto il pomeriggio che smanetto cercando di installare Fifa99 (link trovato qui sul forum) e ora sto proprio dando di matto. Il gioco è diviso in due parti, che si scaricano come altrettanti files .rar contenenti un .bin e un .cue ciascuno. Forse sbaglio procedura, ma non mi riesce di unire i .bin in un'unica immagina per poter poi ricreare una .iso. Potete aiutarmi?
I .bin si chiamano allo stesso modo, per cui già mi blocco quando cerco di estrarli in una stessa cartella o sul desktop. Li ho così estratti in cartelle diverse, li ho montati come fossero un CD e ho copiato i file e le cartelle all'interno in un nuovo folder. Ma anche qui mi blocco, perché quando faccio questa estrazione dal secondo .bin e cerco di copiare i file all'interno mi dice che molti file sono duplicati. Insomma non ci capisco più niente!
Il gioco per la verità parte anche montando uno solo dei file però non mi lascia salvare le partite..
Questa è la discussione in cui ho trovato il link (postato da Esp):
http://forum.arena80.it/index.php?topic=698.msg33996#msg33996
Grazie!