Autore Topic: PS1 Agent Armstrong - PAL  (Letto 1779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 344
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
PS1 Agent Armstrong - PAL
« il: 24 Lug 2017 09:02:55 »
L'anno è il 1930 ed il mondo è minacciato da una misteriosa organizzazione nota come il Sindacato. Inutile dire che lo scopo di questa congrega di cervelli è sempre lo stesso: conquistare il dominio dell'intero globo, un'impresa tutto sommato semplice se non fosse per l'asfissiante presenza del solito eroe di turno che, stavolta, risponde al nome di Armstrong, un agente segreto al servizio di sua maestà britannica che, tra una suonata di tromba ed una passeggiatina sulla luna, si troverà impegnato nella consueta sarabanda virtuale. Ciò detto non aspettatevi nulla di particolarmente complesso o profondo: Agent Armstrong infatti è il classico game nel quale il giocatore deve limitarsi a sparare freneticamente contro qualsiasi cosa faccia la sua comparsa sullo schermo, evitando nemici, raccogliendo armi e completando semplici obbiettivi che ci garantiranno il passaggio allo schema successivo. Ovviamente, dopo un certo numero di schemi, verrà richiesta una prova di abilità, passando dalle solite orde di cattivi al consueto boss di fine schema che, per quanto datati e classici, riescono ancora a divertire, e non poco.


SISTEMA: PLAYSTATION 1

GENERE: ACTION

DATA DI RILASCIO: 18 SETTEMBRE 1997

PUBBLICATO: VIRGIN INTERACTIVE












DOWNLOAD



 :yes:    [link rimosso]#!Xt8DiQxI!Qjvu8btTHf5Yt-UAAyKBKdaxqhA7rvqQcbM4Ds_mdyc
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:PS1 Agent Armstrong - PAL
« Risposta #1 il: 24 Lug 2017 14:16:56 »
Un platform d'azione a scorrimento ci voleva proprio:  :grazie: della condivisione!

p.s. ricorda di indicare anche la lingua\e nelle schede...  ;)

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 344
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:PS1 Agent Armstrong - PAL
« Risposta #2 il: 24 Lug 2017 14:34:28 »
Un platform d'azione a scorrimento ci voleva proprio:  :grazie: della condivisione!

p.s. ricorda di indicare anche la lingua\e nelle schede...  ;)

Di solito specifico sempre "italiano",oppure PAL se nn lo e'
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"