Autore Topic: Nessun moderatore presente - messaggio di errore  (Letto 2200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« il: 25 Giu 2017 14:50:34 »
Ciao a tutti,
quando si fa segnalazione con il pulsante dedicato, appare un messaggio che informa la mancanza di moderatori. Avevo fatto segnalazione per link spirati.



Ciao!

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.100
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #1 il: 25 Giu 2017 23:51:19 »
Ciao puoi mandare un PM per segnalare problemi nei post, il link 'segnala ai moderatori' non funziona perché la funzione di moderazione non è attiva (comporterebbe la necessità di approvare ogni messaggio inviato prima di vederlo pubblicato).



Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #2 il: 26 Giu 2017 15:29:26 »
Ciao puoi mandare un PM per segnalare problemi nei post, il link 'segnala ai moderatori' non funziona perché la funzione di moderazione non è attiva (comporterebbe la necessità di approvare ogni messaggio inviato prima di vederlo pubblicato).
Ti ringrazio Joe. Io ho una licenza Invision per la board che utilizzavo sul mio forum alienware. Ti andrebbe se lavorassimo ad un nuovo portale su cui hostare la community?

La parte di backoffice ve la do tutta io, costi a mio carico: e' 0 in confronto a tutto cio che Arena80 mi ha dato (e continua a dare).

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #3 il: 29 Giu 2017 14:26:21 »
Ciao puoi mandare un PM per segnalare problemi nei post, il link 'segnala ai moderatori' non funziona perché la funzione di moderazione non è attiva (comporterebbe la necessità di approvare ogni messaggio inviato prima di vederlo pubblicato).
Ti ringrazio Joe. Io ho una licenza Invision per la board che utilizzavo sul mio forum alienware. Ti andrebbe se lavorassimo ad un nuovo portale su cui hostare la community?

La parte di backoffice ve la do tutta io, costi a mio carico: e' 0 in confronto a tutto cio che Arena80 mi ha dato (e continua a dare).




Io sarei d'accordo, ma il "padrone" è Joe, che non credo gradisca la cosa.
Ti ho mandato un PM.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.100
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #4 il: 01 Lug 2017 22:28:48 »
Mi chiedo cosa cambierebbe rispetto a questo forum e se nel nuovo si può scegliere tra varie skin grafiche, ricordo infatti che qui abbiamo diversi nostalgici che all'epoca del passaggio snitz/smf chiesero di non cambiare aspetto.
In ogni caso questo "trasloco" non è una necessità come il precedente, quindi nel caso fosse interessante proporrei la scelta a tutti gli utenti.



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #5 il: 02 Lug 2017 01:07:10 »
In ogni caso questo "trasloco" non è una necessità come il precedente
:quoto:



Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #6 il: 02 Lug 2017 03:01:38 »
Mi chiedo cosa cambierebbe rispetto a questo forum e se nel nuovo si può scegliere tra varie skin grafiche, ricordo infatti che qui abbiamo diversi nostalgici che all'epoca del passaggio snitz/smf chiesero di non cambiare aspetto.
In ogni caso questo "trasloco" non è una necessità come il precedente, quindi nel caso fosse interessante proporrei la scelta a tutti gli utenti.
Ciao, avremo a nostra disposizione tutte le feature di una board aggiornata, la possibilita' di espanderci anche su social e canali alternativi... ad esempio un gruppo Discord come lo vedresti? Creare aree room di discussione interattive o live streaming su vecchi giochi... e per la skin, ne esistono ad iosa o possiamo crearne una nostra.

Non perdiamo nulla del vecchio fascino, anzi... old style with a second life :)

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.100
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Nessun moderatore presente - messaggio di errore
« Risposta #7 il: 08 Lug 2017 22:12:37 »
Vorrei rimandare la presenza dell'arena sui social ancora un po'. Questo forum è ancora in grado di offrire quanto serve.