Autore Topic: tomb raider 2 pc  (Letto 112 volte)

IraFunesta

• Luogotenente
    • Mostra profilo
tomb raider 2 pc
« il: 16 Giu 2017 11:51:07 »
Possiedo la versione steam dei primi tomb raider per pc, il primo sono riuscito a configurarlo perfettamente, il secondo a met. C' una patch che dovrebbe modificare anche la distanza visiva di lara, nel primo sono riuscito a disabilitare il limite, nel secondo invece non ci riesco, questa patch dovrebbe riuscire a: modificare l'aspetto da 4:3 a 16:9 ( e funziona), modificare la distanza della telecamera (e funziona) e modificare il campo visivo di lara ( e non va). Tra l'altro l'unica patch che sono riuscito a trovare che si occupa anche del campo visivo. Chiedo aiuto a voi, anche perch nella patch c' scritto che funziona anche il con il terzo e quarto capitolo.
Ps: la patch questa http://tombraiders.net/stella/downloads/widescreen.html.
« Ultima modifica: 16 Giu 2017 11:53:53 da IraFunesta »

scan72

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:tomb raider 2 pc
« Risposta #1 il: 17 Ago 2017 14:51:31 »
Ciao,
quale versione hai utilizzato come patch? Io sono andato bene con quella advanced.
Ho letto che chi ha avuto comunque problemi con il campo visivo ha risolto riapplicando
la patch

IraFunesta

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2017 17:03:39 »
In realt ai tempi le avevo provate tutte, anche quella advanced, senza risultati, adesso mi sono accorto che uscita una nuova versione, che non ha funzionato ugualmente.
Come puoi vedere in lontananza si vede sempre il nero che oscura purtroppo....

Sole

• Luogotenente
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2017 20:07:01 »
mamma mia al epoca mi sembravano fantastici e sotto certi punti lo sono.mi presi una cotta per lara , oggi  a guardarli tecnicamente perdono