Autore Topic: Fidget spinner una moda che mi fa ricordare un poco di cose anni 80  (Letto 1240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ultimamente vedevo sempre più recensioni di questo aggeggino e per curiosità l'ho iniziato a provare ed una delle cose più da anni 80 che è uscita in questo periodo.

Mi ricorda infatti quelle vecchie cose che andavano negli anni quando ero alle elementari che stavano spopolando negli anni 80.

Come per esempio lo yoyo che si illuminava mentre lo usavi.


O anche le palle rimbalzelle

Questa volta dopo tanto  è qualcosa che come allora ti da una ventata di freschezza e novità ma pur non essendo  una diavoleria tecnologica .Non so se ho reso l'idea .
« Ultima modifica: 29 Mag 2017 02:15:40 da Darklance »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Questa volta dopo tanto  è qualcosa che come allora ti da una ventata di freschezza e novità ma pur non essendo  una diavoleria tecnologica .Non so se ho reso l'idea .
La tua frase è bellissima e quoto pienamente. Sembra un divertimento genuino quando creano giochi così.



Offline gira93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Ahhh lo yoyo!!

Mi ero preso benissimo con gli yoyo da piccolo, avevo quelli più da "pro" con il cuscinetto che se tiravi potevi fermarli in basso e continuavano a girare!

E mi sono preso di recente anche un fantastico fidget spinner di legno (a forma di shuriken) :) ci passo il tempo mentre sono al pc tra un caricamento e l'altro.

Sono d'accordo comunque, è un giochino talmente semplice che non mi spiego come possa attirare così tanto. ma ci riesce.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Darklance gia  lo yo yo lo ricordo benone . ma quel nuovo aggeggio scintillante I fidget spinner, in realtà fu inventato negli anni 80. 90 ma non e cosi nuovo anzi ha alcuni millenni alle spalle guarda questo risale al antico Egitto   ma cene sono anche di piu vecchi. questo mesopotamico

 
non esistono piu ide originali, anche se a pensare che al epoca bastava poco per essere felice un cartone un giocattolo ed eravamo tutti contenti.

ma il mio preferito era il cristal bol che sta tornando di moda