Autore Topic: [PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]  (Letto 1097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo

[PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]

Link: 7pkvn2hgbp22mao/%5BPC-DOS%5D_MMXPC_RePaCk-ARENA80.iT%20by%20UCrest.7z][PC-DOS]_MMX-PC_RePaCk-ARENA80.iT.7z - 29.06 MB
Formato: ''.EXE''
Lingua: inglese.
Password: ''GvM/2k9-UCrest'' senza virgolette '' ''.
Enjoy!
« Ultima modifica: 18 Dic 2017 20:06:16 da UCrest »

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:[PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]
« Risposta #1 il: 11 Dic 2017 18:57:22 »
E questo invece il link per Rockman X, la versione giappo che praticamente è uguale salvo che i testi sono appunto in giapponese, i nomi dei robot masters diversi ed è un port windows, basato purtroppo sulla versione Dos.

Ne approfitto per avvisare che però è stata annunciata una megaman X collection, che include tutta la serie X (anche per Steam). Immagino che X2 sarà quasi sicuramente un'emulazione, visto che è inedito su pc, e spero che anche megaman X venga emulato dal snes, anche se con il successo dei giochi dosbox-embedded di Gog, tutto è possibile.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:[PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]
« Risposta #2 il: 12 Dic 2017 16:10:08 »
Grazie della condivisione UCrest e per la gustosa chicca tatsumi!  :complimenti:

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:[PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]
« Risposta #3 il: 16 Dic 2017 04:51:12 »
Buona sera a tutti!

 Con piacere, antiopa!  ;)

 Nei prossimi giorni correggerò i link non funzionanti di alcuni dei miei contributi sulla pagina Arena80.IT.  Mi scuso per l'inconveniente causato. Inoltre, ribadisco il mio augurio che tutti voi abbiate buone vacanze e un ottimo nuovo anno 2018.  :comeon:

 Pace e amore!

  Grazie ea presto!

  :ciao:

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:[PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]
« Risposta #4 il: 16 Dic 2017 04:53:53 »
E questo invece il link per Rockman X, la versione giappo che praticamente è uguale salvo che i testi sono appunto in giapponese, i nomi dei robot masters diversi ed è un port windows, basato purtroppo sulla versione Dos.

Ne approfitto per avvisare che però è stata annunciata una megaman X collection, che include tutta la serie X (anche per Steam). Immagino che X2 sarà quasi sicuramente un'emulazione, visto che è inedito su pc, e spero che anche megaman X venga emulato dal snes, anche se con il successo dei giochi dosbox-embedded di Gog, tutto è possibile.

 Grazie, tatsumi!!!  ;)

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:[PC-DOS] Mega Man X (1994) [Repack] [English Language]
« Risposta #5 il: 18 Dic 2017 20:06:53 »

Update Links!!!