Autore Topic: "Bug" su Tony Tough and... roasted moths!  (Letto 669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 76
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
"Bug" su Tony Tough and... roasted moths!
« il: 03 Mag 2017 10:27:49 »
Sono rimasto bloccato per ben 2 settimane in un punto di Tony Tough and... e dopo tutti quei giorni, frustrato dalla mia incapacità di riuscire a fare qualcosa per proseguire, ho sbirciato una soluzione (cosa che non ho mai fatto prima) e... ecco il problema!! Ho rifatto precisamente quello che ho letto ma non andava allo stesso modo! Il punto è quando Tony vuole entrare nel castello. Dunque la soluzione dice di mettere il coniglio nel buco dell'albero poi di usare il  fischietto per richiamare il cane e usare il cappio in inventario con il ciuffo d'erba. Quindi spostarsi ai piedi della ruota panoramica e cliccare sull'altra estremità della corda in modo che Tony la leghi ad una delle cabine. A quel punto usare il fischietto in modo che il cane giunga trascinandosi dietro la guardia. Recarsi presso la ruota ed azionare la leva nella cabina in modo che il cappio prenda la guardia e la trascini liberandoci l'ingresso al castello. Ho fatto tutto, il problema è che quando mi reco presso a ruota la guardia richiama il cane, torna all'ingresso e non è più possibile intrappolarla col cappio!! Qualcuno sa in che modo si può risolvere tutto questo?

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:"Bug" su Tony Tough and... roasted moths!
« Risposta #1 il: 07 Mag 2017 13:33:36 »
Ci ho giocato non più di un anno fa.
Non mi ricordo come risolsi la cosa o se lessi la soluzione però volevo tranquillizzarti che bug non ce ne sono.