Buon pomeriggio utenti di Arena80, ho aperto una nuova discussione perchè è ormai da tanti anni che sono alla ricerca di due videogiochi disney che uscirono un paio di anni fa come allegati di Topolino; un tempo possedevo i cd di entrambi, ma non li trovo più, li ho perduti

I suddetti giochi facevano parte dei "Game Shots":
Il primo si chiamava "Frenesia Volante"; era basato sul personaggio di Pegaso del cartone Hercules e da quel che ricordo era una sorta di platform dove dovevamo impedire ai Titani di raggiungere il Monte Olimpo. I primi livelli erano semplicissimi ma più in là diventava molto frenetico.
Il secondo cd si chiamava "Vertigine Canina" e conteneva due minigiochi della Carica dei 102; in uno di questi bisognava trovare i cuccioli senza farsi prendere dai cattivi che vagavano per il livello.
Ho provato a cercare una versione in inglese di questi ma a quanto pare esistono solamente in Italiano. Su questa pagina web
http://p3v.altervista.org/topolino/cdold/cdold.html ho trovato un elenco dei Game Shots con relative copertine. Pare che questi giochi risalgano agli anni 1999/2000; se qualcuno li possiede, se possibile, potrebbe condividerli? Credo che possano considerarsi "Abandonware" e che non vadano contro il regolamento, se non erro.